![]() |
michele , anche io avevo timore ed avrei fatto fare i vetri piu' spessi , ma mi hanno garantito (previo rimborso) che i 10 mm con quei tiranti spessi sui lati lunghi e per tutta la lunghezza dei lati , vanno bene . VEDREMO ;-)
|
Come scritto... per tenere tiene ma per quei litraggi solitamente è meglio usare il 12, in modo da avere un maggiore margine di sicurezza, magari se ti appoggi con una tanica da 30 litri lo fai senza pensieri o per eventuali urti accidentali. 1 cm diciamo che è il minimo del minimo per quel litraggio.
|
buggy66, ho da poco tempo acquistato un acquario rio 400, ti posso garantire ke qualitativamente è esagerato, vetri spessi, telaietto in alluminio al bordo superiore della vasca, insomma veramente un buon prodotto.
lascia (secondo me) un pò a desiderare il tirante centrale ke è in plastica e ho sentito dire in giro ke si spezza spesso, infatti, al mio (ke ho acquistato usato) gli e li hanno sostituiti con quelli in vetro fatti fare dal vetraio |
Grazie dell' info Struke, non dubito che sia un ottimo acquario.
Sabato dovrei andare a vedere un Rio 300 dal mio negoziante, ha detto che mi fà un forte sconto visto che è l' ultimo rimasto. I miei dubbi sul rio juwel erano difatti questi: 1) filtro interno siliconato da rimuovere per usare il mio eheim 2) luci T5 che dicono occorra sostituire solo con originali juwel 3) appunto il discorso tiranti .... staremo a vedere. #36# |
ma le T5 vanno bene come luci , la rimozione dell'interno è una sciocchezza !
|
xil filtro quoto scarlet, le t5 mi hanno detto ke costano una sciokkezza in più, ma le tieni il doppio del tempo e l'unico problema sn i tiranti,ma nn sò se il rio 300 li ha
|
Il tirane c'è.
|
buggy66, dai 1 okkiatina a questa iserzione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |