![]() |
ops ho inserito il deflussore per flebo,ma dopo un pò che riempio il gocciolatore,aspirando dal lato del tappo, si svuota e non riesco a utilizzarlo come contabolle -28d#
|
UAO!
ola!che forza!!!! -c31
nn vedo l'ora di provarlo!! -83 -34 io usavo una bottiglia con le bustine di batteri dell'askoll ma con 2 acquari la spesa iniziava ad essere esagerata e impossibile per una squattrinata come me #07 invece così le mie piantine staranno sempre bene!!! -84 -e44 -c03 e per quasto ti ringraziamo tutte in coro! :-)) :-)) :-)) GRAZIE! -d05 |
beh grazie 1000... :-))
x spartaco.....dopo ke lo riempi devi tappare un'estremità e lasciare la porosa in acqua!!!!!! |
a parte gli ingredienti ed una bottiglia non ho nessun altro pezzo per costruire questo progetto.
cosa posso fare?!?!?!!? per favore spiegatemi bene cosa è una porosa e dove posso trovarla! |
è l'uscita dell'areatore,la trovi nei negozi di acquari.compra quella di tiglio,costa circa due euro. -28
|
grazie per la spiegazione spartaco ma sto già cercando di costruire questo:
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...o2/default.asp ah dimenticavo pollon il tuo avatar spacca! #25 eehehehehe |
volete semplificarvi ulteriormente la vita! leggete qua!!!
http://digilander.libero.it/mircose/...quario_co2.htm |
Ragazzi una dritta:
per fare uscire bolle minuscole lasciate perdere le pietre porose e i tigli... usate la membrana che c'è all'interno del deflussore, fa delle bolle microscopiche. Praticamente tagliate il deflussore e levategli tutto il bordo... vi rimarrà solo il tubo e la membrana, collegatela all'impianto e il gioco è fatto. Ciao a tutti |
Ottimo lavoro adotterò anche io questo metodo semplice. Grazie
#22 |
Qual'è il periodo di deterioramento della membrana?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |