![]() |
Ciao, io stessa esperienza di Rosco79. impianto Co2 difettoso che ha erogato kg di Co2 per tutta la notte e la mattina. All'ora di pranzo, mi chiama disperata la mia ragazza piangendo dice "sono tutti morti". Volo a casa dall'ufficio, ph tra 4 e 5, metà dei pesci morti e la metà agonizzanti che muovevano appena le branchie. "Fortunatamente" ossigenando e cambiando l'acqua sono riuscito a salvare tutti i superstiti.
|
non sono un neofita ma leggendo qui mi sta venendo voglia di smettere #17 #17 #17
io gia la notte ho gl'incubi, pensate che ogni volta che mia sorella rientra dopo di me e apre il rubinetto dell'acqua piano x fare rumore, appena sento le gocce di acqua cadere io mi spaveto mi sveglio e corro in salone a controllare... :-D :-D :-D or'mai in famiglia mi prendono per matto #12 #12 #12 |
maass, bhe dai! anche perchè cmq la tua non è una vasca molto piccola quindi sarebbe un bel danno!!! #19 #19 #19
|
beh a me ancora nn è successo niente...ma è un pò che sogno che il mio acquario si deforma e poi esplode #06 paura....
|
gnappa86, brutto!!! e magari ti svegli con la paura e vai a controllare???
bhe cmq anche io la prima cosa che faccio la mattina (dopo avere pensato una miriade di parolaccie per il fatto che è già mattino...) è andare a controllare la mia vaschetta... e devo dire che è una bella sensazione guardare le mie lumache belle tranquilla... magari con qualcuna ancora chiusa che dorme come me!!! ;-) ;-) |
Quote:
Lo invidio il loro ritmo sonno/veglia! |
no i miei sono nel salotto e anche alle 12 entra poca luce che per guardare dentro devo accendere qualcosa altrimenti non vedo nulla... il fotoperiodo comincia alle 15,30 circa quindi di dormire ne avrebbero!! :-D :-D :-D
|
ragazzi ma leggendo questo topic.............mi viene voglia di prendere un metronotte e metterlo davanti l'acquario per controllarlo!!!!!!!!!!!!!! #17 #17 :-D
|
Il momento peggiore l'ho vissuto da piccolo quando a casa di mia zia (abita accanto a me) dopo un terremoto è letteralmente esplosa la vasca marina di oltre 500 litri che divideva due stanze... Tutt'oggi ogni tanto salta via qualche mattone a causa di quel dramma.. Non vi dico cosa c'era a terra nel salone la mattina dopo...
Mentre il momento di maggior paura l'ho vissuto poco fa quando mi è caduta una HQI accesa in acquario. Non so per quale santo ero vicino l'acquario e l'ho praticamente ripresa dopo mezzo secondo staccando immediatamente la corrente di tutti gli impianti collegati... non è successo niente per fortuna ma dopo mi son fumato un pacchetto di sigarette. -28d# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |