![]() |
***dani***, Volevo solo chiarire che non volevo mettere in dubbio la buona fede e la bellezza della vasca anzi.....mi sono "divertito" a "tarare" il monitor in modo che l'hepatus risultasse del colore che conosco e............all'animaccia delli mort..ci sua che cacchio di vasca che ha!!!!!!
Solo che non capisco,causa mia ignoranza nel settore,come mai i colori mi risultino cosi' sfalsati..... Frse e' scritto nell'articolo...ma gia'ho problemi con l'italiano....figuriamoci con l'inglese :-)) :-)) |
io ho il monitor tarato e le foto sono tutte viola, la taratura c'entra poco se hai messo il bianco dove non doveva essere ti ha sfalsato di conseguenza tutti gli altri colori, la vasca comunque è una meraviglia!
|
***dani***, è vero è pure nel titolo! :-D :-D :-D :-D :-D
|
mi sai dire precisamente quanti pesci ci sono in quella vasca???? ;-) ;-) ;-) ;-)
ps a dimenticavo vasca veramente molto bella #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
FA
VO LO SA dalla plafo alla sump, le basi del mobile un po meno azz un difetto lo deve pure avere noooo???? -49 |
Ciao a tutti.
no, non uso Kalkwasser ,uso Aragamax della Carib Sea come pompe di movimento uso 2 turbelle da 4000 lt con multicontroller e due multijet da 1000 sul retro. |
e sapere che abbiamo uno scenario del genere piu o meno ha 5 o 6 km da casa!è una cosa da non credere!!!complimenti Andrea davvero stupenda....!!!potresti passarmi allora anche qualche buon consiglio....?
|
Questo topic è di 4 anni fa #24
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Semplicemente spettacolare....!!
|
scusate non leggo tu ma ho una domanda!!
COME FAI A TENERE IL BICOLOR?????????????? quando ci ho provato mi stava pizzicando anche le code degli altri pesci!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |