![]() |
Quote:
|
stefano1978, nel mio acquario monto 4 neon da 38 watt, quindi sono 152 watt per un acquario da 240lt, non sono moltissimi come watt.....non trovi?
per questo motivo dico che l'eleocharis cresce anche senza avere a disposizione moltissima luce :-) |
Azz...m'ero perso 'sto topic...
Complimenti markrava, vasca molto bella, la preferisco nettamente all'allestimento precedente... ;-) :-) |
Complimenti davvero un acquario molto bello, non hai bisogno di consigli tanto meno di critiche.
Però una domandina te la fò che tagliaerba usi per il prato? a motore o elettrico? :-D scherzo ... scusa... |
Quote:
|
Complimenti per la vasca davvero molto bella in tutti i punti (almeno secondo me) sia il primo piano che lo sfondo, l'effetto arco forse non è proprio naturalissimo ma non è poi così brutto, anzi.... ti pongo 2 quesiti piccoli: 1° come poti l'eleocharis ? 2° sono stato sul tuo blog che non hai ancora aggiornato !!! :-D l'accensione delle lampade è sempre la stessa?
|
Cartiz, l'accensione delle lampade è sempre la stessa, mi sono auto costruito una plafoniera con 2 hqi da 70w e 2 neon t8 da 38w, però per il momento mi tengo la vecchia illuminazione visto che funziona alla grande......
per potare la l'eleocharis bisognerebbe utilizzare delle forbici con lame ricurve, non avendole, mi arrangio con forbici con lame normali......che fatica.... -e29 |
che ne dite....come fotografo sto migliorando?
ecco due miei pescetti http://www.acquariofilia.biz/allegati/000_3626_181.jpg |
|
vasca veramente bellissima mark.
falla diventare dinuovo acquario del mese!!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |