![]() |
..........blau....
...neanche il nome promette bene.....e comunque in vent'anni di malattia giuro che non lo ho mai sentito ne letto da nessuna parte.... ...mai prima di oggi.... ..stamattina ho visto in giro su internet ed ho trovato Blau aquaristik.....è un produttore spagnolo, per la precisione di barcellona....ci sono le foto....ad occhio potra' valere quanto un wave, anche se sembra almeno fatto con materiali migliori.....comunque confermo quanto gia' scritto.....comprati uno ski di provato e collaudato funzionamento......anche il nome ha un suo valore....deltec, LGM, HS, Elos, Grotech....tanto per parlare di quelli piu' noti, diffusi ed anche con prezzi terrestri..... |
Sono sempre io che vi scoccio... intanto vorrei mettere mano al movimento... che ne dite di due tunze 6060 ( +le mie coralia... magari dietro la rocciata)
|
....sicuramente meglio delle koralia......ma sarebbero meglio due 6080 (piu' potenti) che usate si trovano quasi allo stesso prezzo delle sorelle minori......
|
Sapreste indicarmi dove trovarle? In giro (internet) se ne vedono poche... al limite una 6080 + 6060 +multicontroller che dite?
|
aloisio, con le 6060 e le 6080 NON puoi montare il multi xchè non sono elettroniche..... ma ad esempio puoi alternarle.... io darei un occhiata nel mercatino dle forum... ;-) ....
|
Ho un dramma amletico e finanziario... aiutatemi? Per la mia vasca... che tutti potete vedere... sono indeciso... certo le 6100 con il multicontroller mi garbano molto... ma il prezzo mi fa paura... le 6060 e le 6080 potrebbero fare il loro lavoro egregiamente? Si risparmierebbero bei soldini... in vasca per ora ho solo molli...
|
aloisio, .... le 6060 e le 6080 x spingere spingono (6500 lt/h e 8500 lt/h..se non sbaglio..) .. le 6100 con multi sono un altra cosa.... ma secondo me potresti anche pensarci in un secondo momento... quando trovi qualche bella occasione...e le tue finanze te lo permettono....intanto adesso gli dai .. "na botta de vita"... con le fisse... ;-) ... io andrei x 6080... #36# ..
|
Rimanete in tema, per piacere.
Non mi ero accorto delle risposte sul post, e riaprendolo adesso trovo 2 pagine e mezzo di OT su 3... Per parlare di pompe e schiumatoi c'è la sezione tecnica apposta... così i post si intasano di cose che non riguardano affatto l'argomento trattato, e per uno che entra a leggere trova domande e risposte che non c'entrano nulla con l'argomento... Grazie. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |