![]() |
pleco45, no è un pseudosesarma moeshi. acqua dolce, dorme sul filtro.
Mcdario, :-D giuro che non ho scelto i pesci in abbinamento alle tende!!! come faccio ad aggiustare i valori se ogni tipo di pesce ne ha di diversi??? a questo punto aspetto,.... e spero.... Labeo88, http://acquariofilia.biz/album_perso...user_id=104011 spero sia giusto, sono un pò tonta col computer... |
monika monika sei come ercolino sempre in piedi.. piùcritiche ricevi e più motivazioni hai per continuare sulla tua strada.. #36#
|
hai delle mostruose alghe nere a ciuffi..lo sai,sì?
Quote:
|
Perchè non ci butti dentro pure i gatti?
|
lusontr, cambierò il mio nik in Ercolina... le misure già ci sono... #36# a parte gli scherzi, non sono una polemica ma sinceramente non capisco tutta questa baruffa... volevo solo far peresente che a volte anche se non si fa come prescritto può andar bene...
Aredhel, santa pace, ho capito, ma ormai questi sono... che faccio un fritto misto per ricominciare da capo??? :-) Kapuz, #70 credo che farei loro un GRAAANDE piacere... MA UNO UN PO' OTTIMISTA IN QUESTO FORUM NON LO TROVO???????? |
Quote:
|
Quote:
#36# #36# #36# |
Quote:
Quote:
Quote:
|
P.S.: se vuoi eliminare il problema delle alghe nere sostituisci l'acqua della vasca con dell'acqua ossigenata 10 volumi, vedrai che scompariranno. Noi che non sperimentiamo non lo faremmo mai, ma tu puoi provarci....
|
monika, OVVIAMENTE 4Angel scherzava..meglio specificarlo! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |