![]() |
dany26, quoto in pieno la tua decisione..un po di grasso di foca in tesca e un bel salto nel mare blu cobalto del sud africa..
|
Quote:
Purtroppo la paura è paura |
...
mmm e quanto costa l immersione in gabbia in sudan ? si fanno anche in altr parti del mondo ??
|
Del prezzo non ho assolutamente idea JA, poi penso che anche in australia e sudafrica si possa fare...
|
la cosa che mi appassiona degli quali bianchi è la loro evoluzione, praticamente gli stessi da migliaia di armi, già perfetto, un pesce che non ha predatori
nella foto che hai postato è evidente l'imponenza e la maestosità del pesce anche fuori dal suo elemento, potenza senza controllo, uno spettacolo unico anche io vidi i film degli squali, e, quando ero piccolo, sui 13 anni, in sicilia fui inseguito da uno squalotto di una 50 di cm ( non so se inseguiva me o mi ero solo messo in traiettoria :-D ) fatto sta che la paura mi ha trasformato in un fuoribordo e sono salito sul pattino con un salto, tipo delfino, ma mio zio rideva e diceva che era un... bho?... e che non faceva niente :-D avete visto il film 'deep blue sea'? il film è una ******* di per se, ma immaginate cosa può essere uno squalo intelligente -05 |
mariobros, concordo con te..ma il grande bianco ha predatori naturali..avete mai visto per caso un gruppo di orche contro uno squalo bianco?
un po di tempo fa ho visto un documentario impressionante..da far rabbrividire l'intelligenza e la "crudeltà" delle orche..beh porelle anche loro devono pur mangiare.. |
Riccardo2830, certo, quel documentario l'ho visto anche io, però c'è da dire che non è cosa abituale, le orche preferiscono le balene, o meglio le lingue delle balene. poi un gruppo di orche non so se sono da considerare predatore naturale, perchè le orche sono mammiferi intelligenti adattate all'acqua, almeno così pare, mentre lo squalo è sempre stato in acqua, ha solo ridotto le dimensioni
poi un gruppo contro uno... vorrei vedere uno contro uno se l'orca ci prova :-D |
mariobros, beh in effetti hai ragione, ma anche le leonesse per abbatere un bufalo adulto si coalizzano e sono cmq le loro predatrici naturali.. :-)
poi ovvio credo che quella del documentario fosse una situazione piu unica che rara.. :-) in ogni caso un documentario da 10 e lode..spettacolare.. sapete indicare qualche bel sito con info aggiornate sugli squali? |
Riccardo2830, mariobros, si riesce a trovare on line questo documentario?
Grazie ciaociao -DANY- |
dany26, domanda da un milione di dollari..non ricordo neanche su che rete era stato trasmesso..o se era su satellite..
mi dispiace ma non posso tornarti utile.. anzi se qualcuno sa come ritrovarlo lo rivedrei molto volentieri.. ciauzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |