![]() |
si ok!
eheh povero igor...che scherzo brutto... ha fatto tutto kain eh! io nn centro! #07 (beh e se poi mi prendono come poliziotta fra un paio d'anni? :-)) mi annuncio io come polizia! #24 ) |
ecco come si presenta oggi la boscaglia :-)) ... mi sa che domenica devo dargli una bella risistemata alle piante visto che è diventata una vera e propria boscaglia fitta fitta e incasinata :-)
la foto è fatta (da schifo ) con le HQI accese e le HQL spente ;-) come vi sembra ?? ... qualche consiglio ???? :-) Un saluto Igor http://www.acquariofilia.biz/allegat...imento_363.jpg |
davvero suggestiva!!! i risultati si iniziano a vedere di brutto! -05 #36# #36# #25
|
Ma che consiglio potrei mai darti? E' meravigliosa #25 #25 #25 #25
|
Davvero stupenda... #25 #25 #25
|
Che bella -05 !!!! COMPLIMENTI!
|
sarebbe già da vasca del mese,foto migliori? ;-)
|
troppo buoni ... le pecche ci sono e ci sono ancora molti lavoretti e problemini da risolvere :-( :-)) ... ho ancora un paio di piante bloccate ( anche se hanno radicato da paura ) che comiciano a dare segni di ripiglio :-))
oggi devo potare e fare ordine ... la ludwigia devo ancora decidere se sradicarla e ripiantare le talee o se potare e basta ... boh ... dipenderà da come ha radicato ma mi sa che la seconda possibilità è la più probabile :-) devo pure cercare di ripiantare un po' di talle di Glosso visto che i miei dischi e ram amano sradicarmela come pure la riccia -04 -04 Simo ... toppo buono ;-) ... per quanto riguarda le foto dopo aver potato vedrò di fare qualche dettaglio e una panoramica decente ... ma come gia' detto ... a fare le foto non son buono :-)) :-D #12 per quanto riguarda la vasca del mese #12 #12 .... però è troppo giovane ;-) Un saluto Igor |
un bell'articoletto da mettere nella sezione dedicata alle vasche ci starebbe bene... :-))
|
Consigli ? :-D è bellissima #25
Appoggio che starebbe molto bene come vasca del mese.. ha anche scritto nella prima parte i materiali, le piante ecc.. (i pesci no... che pesci ci sono ?) Curiosità.. hai il cycle della dennerle per distribuire la CO2, come ti trovi ? volevo metterlo al posto del flipper che si sporca troppo spesso.. ma va attaccato all'uscita della pompa ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |