![]() |
vedo che layout a due rocciate separate sta dilagando , bene,
che silicone hai usato? |
la mia vasca con un po' di acropore di Rama
|
Molto molto bella cfrances, complimenti!! #25 #25 #25
|
Complimenti Rama davvero bella #25 ,con un pò di acro messe a sbalzo diventerà da paura e naturale!!
Come layout mi ricorda parecchio la vasca di Invicible569 che c'è sul forum zeovit. |
bellissima.. già la immagino con delle belle colonione che escono fuori dalle rocce...
metterai pochissimi pesci vero? |
Molto molto bella cfrances, complimenti!! 25 25 25
grazie Riccio79, speriamo che non ti abbia sentito Ale-nars... ;-) :-D :-D :-D |
mi piace parecchio #25
|
Flavio credi che con queste poche rocce riesci a farla andare? mi sembrano veramente poche. #24
Una cosa simile l'ho fatta pure io, ma rocce ne ho messe di piu'. Andrecis, quella di invincibile come allestimento è bellessima e la sto scopiazzando, spero di riuscirci. |
quando ho rifatto la rocciata ho provato pure io a far qualcosa di simile ma ho cambiato idea xche avevo troppo poco spazio #24
se pero uno pensa a metterci solo una 15 #24 cina di pezzi stratosferici allora la cosa cambia #36# come si dice :-)) poche ma buone -11 ciao riki ;-) |
LE rocce sono poche...avrai poca superficie da usare...ma perchè non hai fatto un DSB già che c'eri ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |