![]() |
skimmer, simone "reeflab" è un ottima persona. #36# #36# #36# e..spedisce i pezzi corrispondenti alle foto sul sito sempre di qualità
|
Il tecnico in rete, il vivo di persona... le cose mi piace vederle in 3D e magari in movimento!! ;-)
|
skimmer, ho scoperto reeflab quando ho visto gli acquistini di Gilberto (ik2vov). Sapere che ci sono negozi belli che specializzati e con quella serietà mi piace. E lo terrò da conto.
Anche a me piace scambiare i miei pezzi con quelli degli amici anche se è + facile che siano gli altri a dare a me...sono secoli che nn sono in condizione di taleare! e se capita è perchè sia io che l'altro abbiamo un pezzo che si è rotto accidentalmente :-D |
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla lista di appassionati, anche se ho appena iniziato. Il primo negozio da me visitato è stato proprio aquarium 2000 e che dire.....gentilezza in primo luogo. Ho avviato la mia vasca il 29.12.2007, domani se tutto va bene con i valori, acquisterò a Brescia i miei primi pesciolini. A proposito, mi hanno consigliato la CIMA srl (vicino alla mediawolrd in città) per acquistare bombole di CO2 ricaricabili da 2 Kg o da 3Kg , qualcuno di voi conosce qualche altro posto? Saluti |
Ciodue estintori, Sopran estintori, Gaglio Luigi antincendio...
gli estintori costano la metà e non hanno bisogno di collaudo (sono sotto i 5 kg) ;-) |
ciao anch'io sono di Brescia....
Saluti Roberta #22 |
in zona cmq c'è anche reeftrading ci sono stato ieri per acquistare il sale dovrebbe ricominciare con il vivo la seconda metà di feb.
approfitto per chiedere a qualcune che se deve fare degli acquisti da forwater sto organizzando un gruppo di acquisto ;-) |
Quote:
Ciodue estitori l'ho trovata con google a milano, ma gli altri due non ho trovato nulla, mi dici dove sono? Più o meno quanto può costare una bonbola di 2-3 Kg? |
Primodemone, bassa dove?
robertaube, dove? |
ciao a tutti
io abito vicino Crema Maurizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |