AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   IMPORTANTE! Aperte le iscrizioni a Miss Forum dolce 2005!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11337)

Ozelot 21-07-2005 22:03

Quote:

spero che ci siano parecchie iscritte...
altrimenti le iscriviamo d'ufficio....... #18 #18 #18

milly 21-07-2005 22:04

lori sei troppo gentile :-)) allora facciamo così se vince una di noi facciamo a metà :-D
Wind se trovo qualche altra foto te la mando così scegli tu quella che preferisci, mi fido del tuo ottimo gusto estetico -88 .....
si vede che cerco già di corrompere la giuria ??? #19

The Wizard 21-07-2005 22:06

Quote:

Originariamente inviata da lori
Quote:

Originariamente inviata da WindboY
lori, mi deludi... lo sai che io sono fuori dagli schemi...

Nooooooooooo mi son giocata l'elezione :-( , per farmi perdonare ti faccio una torta ti va bene al cioccolato ;-) ;-) ;-) :-))

Calcola che hai di fronte il ragazzo meno goloso del mondo... :-) però la torta l'accetto volentieri... anche se preferisco sempre 3 etti di pasta... (azzo... bolle l'acqua!)

lori 21-07-2005 22:14

Quote:

Originariamente inviata da milly
lori sei troppo gentile :-)) allora facciamo così se vince una di noi facciamo a metà :-D

-88 -88 -88

Alex Carbonari 21-07-2005 22:42

ho capito com'è la faccenda, la solita combine all'italiana... facciamo così, riabilitiamo paolinog e lo facciamo presidente di giuria :-D

Ozelot 21-07-2005 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
ho capito com'è la faccenda, la solita combine all'italiana... facciamo così, riabilitiamo paolinog e lo facciamo presidente di giuria :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

RaMaS 22-07-2005 01:52

Come presidente di giuria mi sento indignato per queste accuse di facile corruttibilita'... #18 #18
Silvio..Ma non avevamo detto di mafiare solo in caso di soldi??? #18 :-D #18 :-D
Per Ozelot
L' iscrizione d'ufficio era sottintesa.... #18 #18

RaMaS 22-07-2005 01:57

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da lori
Quote:

lori, mi deludi... lo sai che io sono fuori dagli schemi...

Nooooooooooo mi son giocata l'elezione :-( , per farmi perdonare ti faccio una torta ti va bene al cioccolato ;-) ;-) ;-) :-))

Calcola che hai di fronte il ragazzo meno goloso del mondo... :-) però la torta l'accetto volentieri... anche se preferisco sempre 3 etti di pasta... (azzo... bolle l'acqua!)

Certo ke un presidente di giuria single..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ganjaman 22-07-2005 02:19

fofino ma lo sai che mi sono visto gli Skatalize di recente???? -me l'ha fatto tornare in mente la tua firma-
Quote:

Certo ke un presidente di giuria single.....
veramente credo che sia meno credibile il fidanzato di una partecipante che un single che ci prova con tutte tipo hataru moroboshi....

daftzorlevich 22-07-2005 02:20

bhe ma le foto???mi iscrivo ankio..+ o - -28d#
io voto bollicina cmq! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31.