![]() |
#24 Mi insinui il dubbio, anzi come dici tu mi prende la "scimmia" (che non so esattamente che significa, ma lo immagino)
adesso la vasca gira con continuità ed equilibrio, e i risultati li stavo appena iniziando a vedere... E' chiaro che l'idea è allettante, ma non ho ancora deciso per quanto mantenere questa vasca così com'è, volevo già passare ad un cubotto più grande con sump, anche per far stare più comodo il pagiaccetto (che intanto cresce) quindi credo che per ora aspetterò e se nel caso manterrò questa vasca, quel "coso" si andrà a fare un giro... #06 #06 #06 ps. non è che "per caso" il DELIZIOSO passa dalle mie parti??? :-)) |
Quote:
|
casomai volessi venire a farti un giro per vedere le BELLEZZE naturali, fammi sapere che sei mio ospite! ;-)
in cambio tu........ :-D :-D |
Quote:
magari poi ti allunghi un po' e vai a trovare pure r.....ì :-D :-D :-D |
Quote:
Sto morendo.....!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
eh no è... qui si offre un dito e si chiede fino all'inguine.... :-D :-D :-D
robbieiv, se passo dalla bella puglia ti faccio un fischio ;-) |
Oh se passi da r...ì poi passi anke da me a sto punto ci sei quasi :-D :-D :-D
Cmq robbieiv, cambiala la vasca csi fai un grande favore al pagliaccietto e a te stesso ;-) |
me la sono cercata: ho dei ciano rossi!
tolgo subito il plexi o faccio qualcos'altro prima (ad esempio tengo le pompe accese contemporaneamente, li aspiro....)? |
robbieiv, ma non sarò io che porto sfiga? :D:D:D
|
Quote:
ovviamente scherzo, me la sono andata a cercare.... comunque è un alone in un angolo di 3x2 cm quindi ancora niente di grave, solo che sono indeciso sul da farsi...io toglierei tutto, e voi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |