![]() |
milly, ok milly adesso puoi commentare... ho lasciato qualche spazio libero perchè dovrebbero arrivare alcune potature.... cmq ecco qui... ancora c'è da lavorare... ma se non si comincia i frutti non si vedono!!!! ;-) ;-)
platydoras grazie... cmq speriamo che tutto si sistemi al più presto... salutami la tua signora!! ;-) ;-) |
|GIAK|, per il legno troppo parallelo al vetro frontale forse,prova a vedere come sta portando la parte più sottile del legno verso avanti!
Cosa più importante....non riesco a mandare mp, clikko "invia" ma non lo invia e lo mette in posta in uscita! Scrivo qui perchè ovviamente non riesco a mandare mp ai mod per chiedere spiegazioni e sono certo che |GIAK| non se la prenderà visto che devo proprio contattare lui per le potature da mandare. Sarà successo qualcosa quando il sito aveva problemucci?deduco questo perchè prima riuscivo a mandare pm tranquillamente! Spero che qualche mod legga,altrimenti che qualche anima pia (|GIAK| :-)) )attiri l'attenzione! #23 #23 #23 #23 |
Complimenti |GIAK|, in bocca al lupo per la nuova vasca!!!
Per l'allestimento è ovviamente una questione di gusti, ma secondo me manca qualcosa che dia movimento alla composizione, principalmente per il fatto che non ci sono arredi che si sviluppano in verticale, inoltre cerca di trovare una sorta di punto di fuga visivo dove sarà catalizzata l'attenzione. Smebra una cavolata ma seguire la proporzione aurea è molto utile per armonizzare la composizione...poi insomma de gustibus non est disputandum!!! Comunque sia complimenti ancora, di cuore! :-) |
Se posso darti un consiglio sul legno credo sia troppo troppo tozzo... lo stesso errore l'ho fatto io all'inzio e poi il legno che avevo mi ha stufato... cercane uno bello ramificato e se puoi legaci su un po' di muschio ;-)
|
|GIAK|, mettilo almeno di traverso... troppo parallelo al vetro.
fraciccio, ci sono alcuni problemi al portale perchè ci stanno lavorando... saranno presto risolti ;-) |
Paolo Piccinelli, il legno è gia poco parallelo! forse non si nota.. ma la punta più sottile e a qualche cm da ventro anteriore mentre la parte più grossa è molto più indietro.. per il legno ramificato c'ho anche pensato ma di quelli che ho visto nessuno sarebbe entrato in vasca... il negoziante mi ha detto che a breve ne aspetta altri più piccoli visto che li ha finiti.... aspetteremo.... ;-) ;-)
|
eccovi una foto dall'alto che rendo molto meglio l'idea.... ;-) ;-) cmq no2 a 0,2... ;-)
fraciccio, no problem.. cmq l'mp è arrivato!!!! grazie infinitamente!!!! :-)) :-)) |
|GIAK| ma lo hai spostato o era un effetto ottico?anche la pianta che c'è davanti sembra spostata #19
Comunque son contento che i mp arrivano,allora l'unico problema è che una volta mandato il messaggio non me lo sposta in posta "inviata" ma me lo mette in posta in uscita! P.S. spedito oggi |GIAK| |
fraciccio, si ho spostato la pianta e solo leggermente il legno di qualche cm... cmq ora in effetti è ancora meglio... cmq grazie infinite per le piante.... :-)) ;-)
|
|GIAK|, guarda che se fai il furbo ce ne accorgiamo... vero fraciccio?!? :-)) :-)) :-))
Comunque bene così ;-) Io non aumenterei il fotoperiodo finchè non arrivano le piante in viaggio... tanto quelle appena inserite stanno radicando e più luce per ora non gli serve. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |