![]() |
MADICA, non tifo neppure io per i medicinali... soprattutto per quelli per mammiferi usati in un acquario. è da mesi che ci penso e sono arrivato a farlo ora perchè ho un progetto in ballo che non prevede vermi, altrimenti probabilmente avrei lasciato il tutto cosi'. l'unica cosa che mi rompe è che farò fuori di sicuro un bel po di animaletti buoni, ma da come l'ho vista fin'ora, dei grossi contraccolpi non ce ne sono. chiaro che il metabolismo della vasca è destinato ad abbassarsi, almeno per un po'
|
Bhe Romeo come è andata la notte?
|
Sandro tienimi informato che mi sa che prima o poi lo faccio anche io ?
hai avuto bisogno della ricetta ??? |
Alapergola volevo info sul trattamento la sera della cena ma tuuuuuuuuuuuuuuuu
:-)) |
Enzo hai ragione... :-(
Purtroppo sono tornato Sabato tardi dalla montagna e non sono riuscito a venire! Segui questa guida e questi dosaggi: http://www.acquaportal.it/Articoli/A...ie/default.asp Poi se vuoi in MP ti dico le piccole differenze che ho apportato. -28 Ale |
Adesso aspetto di vedere il piu' intraprendente e saggio Sandro e poi tiro le conclusione se farlo o no .
tu hai avuto bisogno della ricetta ??? |
Quote:
Per questo dice che sono il Diavolo #18 Yes, io ho seguito la ricetta con piccolissime modifiche (data la diversità della vasca su cui l'ho fatto) con successo. Mai più visto planarie! Le controindicazioni, seppur minime, comunque ci sono le ha scritte anche Sandro qualche post più su! |
come va'???ha svampato signo'??? :-D
|
alapergola, lo so che sei tu il colpevole :-))
pero' la ricetta intendevo qeulla del vet o direttamente in farmacia ' Grazie |
francescoCic, uhmm diciamo che ho fatto un po' tardi... ;-)
ecarfora, penso che la ricetta ci voglia, ma basta che trovi un farmacista accondiscendente e sei a posto. alla fine il dosaggio è 1mlx30lt NETTI, anche se io son stato un po' più scarso (e te pareva, eh? :-)) ). fin'ora dei gran cadaveri in giro non ne vedo... pure gli spirografetti calcarei sembrano ancora in salute.... boh? alapergola, a me la storia di mettere il carbone ora non convince molto. nel dubbio l'ho messo, ma secondo me così si va a togliere il levamisolo dalla vasca e andare a fare i cambi successivi mantenendo quella concentrazione nell'acqua nuova ha un senso relativo. forse avrebbe più senso ripetere la cura con un dosaggio al 50% tra una decina di giorni... #18 semmai ci ragioniamo su msn |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |