![]() |
Albe,
Quote:
|
Quote:
Un po mi inqiueta quello che dici perche' conosco la tua bravura pero' sinceramente le acropore hanno dei polipi piccoli inoltre l'unica che dovrebbe avere dei capelli al vento e' la prostata ma anche questa spolipa poco a differenza delle millepore,test ne eseguo continuamente quello che posso dirti che seguo zeovit ed ho un dsb che forse che non vanno d'accordo ma qualcuno qui dentro ha seguito prima di me questa filosofia ed ha tirato fuori dlle vasche bellisiime,almeno dimmi in quale direzione muovermi perche' francamente il tuo intervento mi ha fatto un po paura grazie ciao |
yzert, dalle foto come ho scritto qualche problema c'è, le acropore non sono al meglio mentre la cataphillia è in forma.
Il problema sinceramente non so quale sia, con qualche foto è impossibile valutare il problema, non aver paura e vedi che trovi il problema. |
Quote:
\Grazieeee ;-) |
Quote:
\Grazieeee ;-) |
|
|
Grazie Dome'.... gli animali stanno quasi tutti bene....
Credo che sia persa la seriatopora... e due acro .... quella Crema e la Efflorescens ha dei seri problemi... Per le altre stanno bene... ti faccio sapere le evoluzioni. GRAZIE ANCORA !!! ;-) |
Grazie Dome'.... gli animali stanno quasi tutti bene....
Credo che sia persa la seriatopora... e due acro .... quella Crema e la Efflorescens ha dei seri problemi... Per le altre stanno bene... ti faccio sapere le evoluzioni. GRAZIE ANCORA !!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |