![]() |
una gran bella evoluzione complimenti #25
nell'angolo destro non è che le piante crescono meno per colpa di un forte movimento d'acqua? io nel mio acquario ho notato questo.....dove ho un forte movimento d'acqua il praticello fatica a crescere e rimane più basso rispetto al resto della vasca |
il tubo dell'acqua sta dall'altra parte della vasca quindi non c'è tanto movimento
|
ciao la tua vasca è molto bella ....come ben saprai dai tempo alle tue piantine e poi vedrai se si riempirà sarà bellissima. i consigli che posso darti e vista la tua dotazione tecnica è quella di mettere un riscaldatore esterno....e poi non so cosa hai usato per il fondo sicuramente uno di quei fondi ada però trovo che doveva essere piu alto verso il fondo per dare una prospettiva a dare un senso di profondità ...ma tanto col tempo troverai il layout che più ti piace... #36#
:-)) ;-) |
bellissimo ;-)
|
la rotala e' cresciuta molto bene, peccato che il prato non stia facendo la stessa cosa ;-)
|
è lo so che il prato sta crescendo male,ma purtroppo non avevo mai piantato una pianta del genere,inoltre è invaso da alghe,anche quelle disturbano la sua crescita
|
Ciao Luca90, devo dire che ha fatto un bel cambiamento adesso che le piante hanno preso il sopravvento #25 #25 ..Complimenti!!..Per quanto riguarda l'angolo destro dalle foto ho l'impressione che rimanga un pò più buio rispetto al resto della vasca (potrebbe però essere solamente un effetto dovuto alla tua foto #24 )..Per tenere pulito il pratino potresti pensare a qualche Caridina..
Ciao Ste :-)) |
scusa se ti disturbo... avresti da donare a un ragazzo di 17 anni un po di potature di rotola?
|
hehe,ranghio sei arrivato troppo tardi,ieri ho potato e ho buttato 1 chilo di verdura.
per quanto riguarda la parte destra,le piante che sono morte avevano dei puntini neri sulle foglioline,e avevano bloccato la crescita,in pratica appena metteva una nuova foglia si bruciava subito,mentre l'apparato radicale continuava a crescere,bho credo che si tratti di una malattia |
peccato...ascolta ma quando ripoti piu o meno? cmq sei pure tu del 90? coetaneo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |