AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Semplice constatazione (senza polemica) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11264)

RASBORA67 22-07-2005 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Simo
cmq anche se sul forum alla fine ad alcuni si sconsigliano certi abbinamenti molti fanno lo stesso di testa loro. ;-)
direi di lasciare tutto come ;-)

Quoto. Io sono per la soluzione opposta: non bacchettare troppo simili accostamenti di pesci sul forum.

The Wizard 22-07-2005 13:37

Quote:

Originariamente inviata da RASBORA67
Quote:

cmq anche se sul forum alla fine ad alcuni si sconsigliano certi abbinamenti molti fanno lo stesso di testa loro. ;-)

Quoto. Io sono per la soluzione opposta: non bacchettare troppo simili accostamenti di pesci sul forum.

Ma in questo modo non previeni errori che invece sono facilmente evitabili...
Mi sembra più giusto fare accostamenti sensati per quanto riguarda valori e biotopi piuttosto che per le "RESE CROMATICHE" che possono dare i pesci nell'insieme...

RASBORA67 22-07-2005 13:41

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da RASBORA67
Quote:

Ma in questo modo non previeni errori che invece sono facilmente evitabili...
Mi sembra più giusto fare accostamenti sensati per quanto riguarda valori e biotopi piuttosto che per le "RESE CROMATICHE" che possono dare i pesci nell'insieme...

Mi riferivo agli accostamenti di pesci citati nel mio messaggio con il quale ho aperto il topic, non a qualsiasi tipo di abbinamento.

The Wizard 22-07-2005 13:49

Quote:

Mi riferivo agli accostamenti di pesci citati nel mio messaggio con il quale ho aperto il topic, non a qualsiasi tipo di abbinamento.
A mio avviso se un abbinamento è sbagliato... è sbagliato e basta... :-)

milly 22-07-2005 15:18

Quote:

Originariamente inviata da daniloronchi
A me i falsi non piacciono... meglio scrivere che l'abbinamento dei pesci non è corretto a nostro modo di vedere...

Un po' un commento dello staff sulla vasca... spiegando magari in due righe perché ci sono delle cose che non vanno e come fare per rimediare, in modo da dare una idea del perché certi abbinamenti non si possano fare, e dare l'input al possessore della vasca di come migliorarsi in futuro... e non dico solo per gli abbinamenti dei pesci, ma anche per la misurazione dei valori o per valori fuori norma, etc etc

perfetto :-))

NPS Messina 25-07-2005 16:46

Ragazzi...abbiamo risolto tutto,se andate a vedere la pagina in questione vedrete un mio commento.
Così finalmente non ci saranno più discussioni sull'argomento.
;-)
:-)
Del resto quella vasca è veramente molto bella, e per giunta è pure ben gestita.
Cavolo! Pmdd e iron seachem con le hqi!!!!!
Che risultati!!!!è semplicemente da standing ovation.
:-)

balabam 25-07-2005 17:07

Mi fa piacere... ;-)

milly 25-07-2005 20:38

Luca and Lorenz 26-07-2005 18:28

bene...
meglio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.