![]() |
wow bellissime foto! anche io ho la passione per la fotografia oltre che per l'acquario ma nn sono bravo come voi... #07 però ho provato a fare qualcosa ma i colori nn rendono fede al vero... #23
se vi interessa: http://www.minoltasonyclub.it/cms/fo...pic.php?t=3832 cmq questa foto l'ho fatta con una sony alfa 100 e col 18#70 di serie ho usato il polarizzatore un illuminazione dall'alto di 100w e una laterale sx di 40W i dati dello scatto sono: F 5.6 distanza focale 45mm velocità otturatore 1 sec iso 400 cmq bellissimo anche l'acquario #25 |
Grazie ancora a tutti!
Gli scalari stanno amoreggiando e non combattendo!!! |
Quote:
quando gli scalari si "baciano" lo fanno come prova di forza, per la supremazia in vasca o su qualcun'altro. |
Alcuni giorni dopo hanno deposto per cui quasi sicuramente è una fase del corteggiamento. Prima di formare una coppia tutti gli scalari nel mio acquario hanno avuto questo comportamento.
|
ti assicuro che è una prova di forza
|
Mi sembra strano che sia una prova di forza tra il maschio e la femmina di una coppia che depone ormai da tempo... comunque se sei sicuro...
|
mmm....foto carine, ma tieni la vasca in modo poco consono....
troppi pesci, caratteristiche diverse, piante carenti di nutrimento e luce. E' assurdo che tu dica che stanno bene, da anni ci si studia su per capire come far star meglio i nostri ospiti, e tu...ti assicuro che fai gran parte del contrario! ...ovviamente...il mio è solo un parere...non poersonale ma condiviso sicuramente da molti! |
Ciao e complimenti per le foto... e per l'ottimo sistema di gestione della vasca. Una vasca gestita con un CANF così non l'avevo mai vista... Una curiosità: le uova degli scalari le fai schiudere in quella vasca?
|
Quote:
|
4Angel, intendeva Culo A Non Finire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |