![]() |
complimentoni asvanio, vasca stupenda #25 #25
|
cavolo..che macello!
Solo ora capisco...Ti sei ripreso alla grande..bravo! #25 |
#24 si dai mediocre :-D :-D :-D
Naturalmente scherzo!! moooolto mooltooo bella -05 #36# #36# #25 #25 |
a me pace un sacco come vasca..e poi di che ti lamenti guarda che colonie belle.. e allora io che devo dire secondo te?? che ho tutte talee in vasca..la catalaphillia è stupenda..solo peccato che ancora i colori non sono tornati come erano...complimenti :-))
|
bellissima veramente fatta con gusto, ordinata e curata in ogni particolare una vasca da vetrina!
complimenti |
alessio86, , Aleparoz, , fabri fibra, , vik,
#12 grazzzie quando la vasca si sara' ristabilizzata bene e dopo aver sperimentato quasi tutti i metodi .....vorrei partire con ZEOVIT per questo chiedo gentilmente info ed istruzioni adatte allo start nella mia situazione...onde evitare altri casini... anche in MP :-)) |
asvanio,
vista solo adesso..spettacolare, davvero bella. Non sembra davvero che abbia passato tutto quello che ha passato. Complimenti |
io ti dicole dosi riportate dalla guida(non me le invento):
-1 litro di zeovit ogni 600 litri d'acqua attenzione la dose è litro non kg.... -zeoback una gocci al giorno ogni 100 litri netti per 2 settimane in seguito una goccia ogni 100 litri per 2 o 3 volte alla settimana fino al cambio della zeolite dopo il cambio della zeolite una goccia un giorno si e un giorno no ogni 100 litri netti d'acqua per 2 settimane dopo una goccia ogni 100 litri netti 2 o 3 volte alla settimana -zeofood 7 una goccia al giorno ogni 100 litri netti per 2 settimane in seguito una goccia ogni 100 litri netti per 2 o 3 volte alla settimana fino al primo cambio dello zeovit dopo il cambio dello zeovit una goccia un giorno si e un giorno no ogni 100 litri netti per 2 settimane in seguito una goccia ogni 100 litri per 2 o 3 volte la settimana -zeostart 1 1ml ogni 400 litri netti di acqua al giorno per 2 settimane dopo un ml ogni 800 litri giornalmente....tengo a precisare che questo è stato copiato pari pari dalla guida e che lo zeostart si tratta della versione 1 e non 2 penso di dimezzino i dosaggi...aspetta qualche altro utente io non ne sono tanto sicuro per lo zeostrt...poi oltre a questi prodotti serve una filtrazione costante con carbone attivo cioè un litro(non un kg) per1000 litri d'acqua da cambiare ogni 30 giorni ...aspetta altri utentiche ti confermino....questi sono i dosaggi del metodo base per il resto c'è da vedere... |
fabri fibra,
Quote:
asvanio, apri un post nella sezione "metodo di gestione"...A parte che li trovi gia altri argomenti in proposito!! ;-) Ps: per iniziare con zeovit hai bisogno di sfoltire la vasca..Se vuoi mi posso sacrificare a prendere qualche colonia madre... Ci penso io poi a castrarle per non fargli fare zozzerie... :-)) |
si ma è l'opsione per vasche che non hanno mai utilizzato il istema zeovit con animali...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |