![]() |
Si supergippo, e' lei, mi ero convinto fosse un'altra, ma sono piu' io che sono confuso della montipora!!!!!! :-))
Ciao |
animali bellissimi, la poci fantastica....
le foto di gil... na schifezza...... :-D :-D :-D |
ik2vov, è una confusa , come ti dissi.
Direi che per le foto concordo con Pietro. Cerchiamo di concentrarci sulle nuove goniopore , sarebbe molto interessante riuscire ad allevarle. Sono molto piccole , ma essendo nate in cattività direi che hanno buone speranze. Per il resto devo proprio dire che i pezzi visti da Reeflab sono molto belli e soprattutto sani. Quasi ogni talea di acropora di dimensioni giuste possiede il suo granchio simbionte , mentre alcune Montipore sono veramente in uno stato eccellente. Ciao |
qui c'è la mia goniopora... cresce poco ma campa da 2 anni...
credo sia simile alle tue :-) http://img442.imageshack.us/img442/8162/imgp2430cu0.jpg |
bei pezzi....poco per le foto..........posta qualche foto della vaschetta però falle fare a matteo le foto :-D
|
a saperlo della monti te ne davo io quante ne ne volevi ... cresce come un treno -11
|
pieme74, una è proprio come la tua, bellissima.
Nutri in modo mirato e/o particolare ??? Grazie e ciao |
Quote:
anzi io nutro pochissimo i coralli in generale... |
ik2vov, sono andato oggi anch'io a trovare Simone e mi è capitata la tua stessa sindrome: non ho resistitito dal prendermi anche degli altri coralli, non ostante nella mia vasca non ce ne stiano + . E' stato più forte di me #19 #19 #19
Ciao |
bibarassa, beh non ti preoccupare io un po' di spazio lo trovo semprem e' !!!! #36# :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |