![]() |
bisogna che in questo forum tieni un comportamento nello scrivere diverso....1 perchè ciò che ti hanno detto è vero....2 perchè continuando così ci rimani poco ;-)
Quindi visto che di acquari da come parli ne capisci pochino,se non ti sta bene quello che ti si dice,evita di far polemiche[/QUOTE] Questa tua osservazione è completamente fuori luogo: 1)io non ho offeso nessuno 2)so benissimo che starebbe meglio in più spazio ..e poi nessuno sa la storia di quel pesce dove e come l'ho preso, comunque il pesce è in perfetta salute e gioca per ore, e poi se vogliamo proprio essere precisi i pesci eticamente parlando in acquari domestici non ci dovrebbero stare proprio 3) non so se tu abbia dei figli ma è come se qualcuno ti dicesse come crescerli cosa è giusto e cosa è sbagliato fare con loro 4)poi la tua mi sembra un'osservazione un pò prevenuta e che più da moderatore sembra da inquisitore, probabilmente dovuta allo scambio di battute che abbiamo avuto riguardo l'uso del riso 5)se continuo così ci rimango poco, di acquari ne capisco poco, sono frasi che siccome sono padre di tre figli preferisco non commentare saluti, Maurizio[/QUOTE] 1) non hai offesso ma hai risposto in modo sgarbato a un utente esperto che cerca di aiutarti 2)appunto per quello bastava che rispondessi cortesemente visto che sei entrato in una comunità da poco,che a te piace così...e nessuno può obiattare quello che con la tua vasca e i tuoi animali vuoi fare. 3) i ho 2 figli.....e se uno che ha figli e ha più esperienza di me,perchè i figli sono più grandi,lo ascolto rispondo grazie...poi al limite faccio quello che mi pare,ma non risposndo stizzito come te. 4) il riso c'entra nulla...lì si è scherzato e sono due cose diverse,in questo topic hai risposto male,cosa che a noi non piace. 5) :-D:-D che caspitano c'entrano 3 figli non lo capisco propio.....ma te lo ripeto,quì si tiene una linea,se ti sta bene ok...sennò ci sono altri forum....vedi tu cosa fare,ho già abbastanza rogne a tenere dietro hai miei 2 figli ;-) |
Quote:
ho capito che tu voglia difendere un tuo amico o vecchio frequentatore e farmi passare a me al torto ma definire uno che ti dice che devi togliere un pesce dall'acquario, una persona che ti vuole aiutare, io veramente non so replicare. poi che un amico mi dica come è meglio crescere un figlio, non rispondo male ma certamente rimango sorpreso se poi me lo dice uno sconosciuto e in quella maniera, allora è diverso. poi riguardo la linea da tenere e il, se ti sta bene è così altrimenti esistono altri forum" io ti rispondo che questo forum a me piace molto e che in futuro cercherò di evitare voi, poi se sarò ritenuto indesiderato anche dagli amministratori, pazienza vorrà dire che sono veramente incompatibile. |
allora se ti piace il forum evita certi atteggiamenti....sennò pure se mi eviti,faccio quello che mi compete ovvero accompagnarti alla porta ;-)
Ora chiudo questo inutile post,se hai altro da dire,visto che non hai letto il regolamento contatta i moderatori in MP. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |