![]() |
asvanio, mà ti dirò che se lo avessi visto micca faceva in tempo a giustificarsi eh ;-) il problema è nato quando ho visto gli invertebrati chiudersi piano piano,faccio il giro di test no3 0 po4 0,03 insomma tutto nella norma inizio a chiedere ad amici del forum e arriviamo alla conclusione che può essere mancanza di pappa xchè avevo appena messo un skimmer grossino,così che faccio??? vaiiiii con le badilate di cibo e sbicchiera la notte #23 #23 nulla non migliorava nulla,una sera mentre guardavo e quasi piangevo i miei animali chiusi la Cata che stava morendo mi accorgo che la risalita non và come solito ma l'acqua esce piano (ho una 1260) che faccio già che sono lì la pulisco,come ho messo la mano non ti dico uno schifo una roba viscida #06 a parte che ho preso paura quando ho tirato fuori la mano ormai svengo,isolo tutto mi armo di coraggio e tiro fuori la pompa e la scoperta del'osso della braciola ormai in putrefazione insieme alla carne,faccio il test degli no2 e li avevo a 1 o quasi #23
sfiga vuole che stò pirla l'ha buttata nello scomparto della risalita che è un vano a parte dalla sump e nacosto alla vista #07 |
abracadabra, non ho capito chi ce l'ha messa...
|
impazzische lo skimmer,mce600,appeso quindi,e mi riversa sul pavimento una ventina di litri di acqua lasciando le acro a secco.....naturalmente io ero in madagascar a 6#7000 km da casa....mia sorella mi chiama dicendomi che era tornata e la vasca era un pò vuota,mancava la luce e il salotto era un lago....ha riattaccato la spina e riempito con acqua del rubinetto....mi son sentito quasi male....alla fine gli ho fatto risolvere per telefono alla menopeggio(8 euro al minuto di telefono) il fortunatamente quando son tornato ho trovato i coralli con effetto zeopur triplo...ma nessun morto...
ho passato una vacanza terribile al pensiero di cosa avrei potuto trovare al ritorno a casa.... |
condormannaro,micca lo sò io eh,sicuro un cliente stronzo. :-D :-D :-D
|
Quote:
|
azz!vedo che sono in buona compagnia in fatto di sfighe :-D :-D
abracadabra, sicuro che non è stata una cosa voluta...diciamo qualcuno di invidioso... -05 |
condormannaro,ho un ristorante,robbax boooooo invidioso di chè???ho una vasca che non è tutta sta gran bellezza eh , l'importante è stato recuperare la vasca e chiudere la sump ;-)
|
abracadabra, mamma mia #07 #07
anche se il cliente ha sempre ragione... porcacc.a p...a a beccarcelo la testa dentro lo skimmer gli avrei messo !!!! #36# ed avrei chiuso pure il venturi #18 #18 |
abracadabra, non so...magari in generale....comunque sicuramente una testa di c****!
|
Hai inventato un nuovo metodo.... quello della braciola... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |