![]() |
Quote:
|
Anche oggi ne hanno parlato in TV al TG regionale.
Oh, ma..... è ormai una notiziola vecchia di due settimane! Ma con tutto quello che succede in giro di serio non hanno proprio nulla di meglio di cui parlare? |
TENKAN , anche ieri so che la forestale ha fatto incursione da vari grossisti ,seguita da telecamere di rai2. capisco che ci sia gente che opera in maniera poco ortodossa........ma anche portarsi la tv dietro senza accertare prima eventuali reati non mi sembra ortodosso.
|
Ogni volta che si persegue un reato "minore" c'è sempre qualcuno che se ne esce con frasi tipo "arrestino i veri delinquenti", "si occupino di cose più gravi" ecc. rivolti alle forze dell'ordine.
Io dico che se qualcuno importa illegalmente specie protette va perseguito, perché altrimenti prima o poi qualcuno interverrà bloccando ogni tipo di importazione a danno di noi appassionati. A me sembra una cosa abbastanza grave importare animali vivi illegalmente solo con lo scopo di trarne maggior profitto. Ciao Davide |
Rip io concordo con te, tuttavia conoscendo l'avvocato che segue il caso in questione ho magari informazioni piu' approfondite. in quel caso non si parlava di permessi c.i.t.e.s. ,dato che il titolare importava perfettamente secondo la prassi e le leggi, ma di un disguido dipendente dalla compagnia aerea che aveva apposto ai box una dicitura( pesci vivi x acquari) errata.
trovo che anche spedire comunissimi pesci in un dito d'acqua ,per risparmiare sulle spese di trasporto,sia amorale. |
ma che li fanno a questi????(oltre al multone)
|
Quote:
io sto parlando dei giornalisti che a due settimane di distanza portano ancora AL TELEGIORNALE la notizia. Niente altro. |
tenkan, ma penso sia normale,un modo come un altro di distogliere l'attenzione, e di non far vedere e pensare al peggio che c'è in giro ;-)
|
PAROLE SANTE ABRA.....bisogna pensare anche a queste cose,percarità!!!Il problema serio è che il QUALUNQUISMO impera e UCCIDE!!!!C'è un povero bambino di 9 anni che difficilmente riuscirà a vivere per colpa di un vigliacco che per fare festa ha sparato un colpo di pistola "in aria".Ci sono milioni di bambini che non sanno cosa sia vivere per colpa di tanti C........oni,che se ne fottono.C'è qualcuno a Roma che vive nel lusso predicando la misericordia e la carità.Diamo il giusto peso alle cose. -04 -04
|
lascod, #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |