![]() |
secondo me il microsorum diventa troppo grande quindi anubias nana, crypto wendtii e muschio.. in più potresti aggiungere col fondo fertile pogo, blyxa, tenellus e per cambiare una hydrocotyle verticilata..piante piccole che riempiono variando per forma e colore.
chiaramente se aggiungi un neon è meglio :-)) |
bhe.. veramente la vallisneria non la metterò perchè si fa troppo alta e non mi piance tanto vederla piegata in vasca... cmq non è che volevo sapere che piante mettere... ma un consiglio su che allestimento buttarmi... cmq darò spazio alla seconda opzione... ma vorrei evitare il fondo fertile a favore di eventuali tabs per risparmiare spazio in vasca..... che dite? ;-)
|
Ogni tanto qualche decisione bisogna anche prenderla.....se si continua con la paura di sbagliare si passa la vita a chiedere chiedere chiedere e l'acquario non lo si farà mai !
|
Quote:
Sicuramente meglio l'esser ponderato di GIAK(sarà..forse...che ci pensa bene prima di spendere i soldi) che si informa anche in maniera maniacale,che il tuo esser leggero??Direi che, visto il tuo modo di pensare, giak fa bene a chiedere e ponderare. P.S. dato che hai accettato il regolamento all'atto dell'iscrizione spero che tu abbia letto con particolare attenzione la parte dei provocatori. |
Quote:
|
Quote:
|
fabrus, capito... cmq vediamo anche quanto mi sparano per una manciata di fondo fertile... non è che me ne serve molto!!! :-D :-D
xdrugox, ho aperto questo topic per ricevere consigli... accetto il tuo (anche se credo poco opportuno) come tutti gli altri.... cmq le decisioni le so prender da me... è solo che nell'indecisione tendo a farmi consigliare e a valutare le varie proposte.... la vasca è piccola quindi molto delicata... partire con il piede giusto è fondamentale visto che non ho una banca e non ho intesione di spender soldi per rimediare... cmq come ringrazio gli altri ringrazio anche te per i consigli che mi date visto che al momento di esperienza ne avete più voi che io.... cmq se sapessi tutto ciò che ho/sto passando avresti sicuramente evitato Quote:
cmq tuko... ti prego... rispondi ai miei post (d'aiuto) più che ad altri.... ;-) |
xdrugox, ah... ho dato un'occhiata al tuo profilo e ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'allestimento, semplice ma molto carino davvero... cmq i valori dell'acqua non li sa? inoltre hai avuto più problemi con le code dei guppy? ti si sono già riprodotti? ;-) ;-)
|
giak vai di tabs li dove ce ne è bisogno e vai benissimo
;-) ;-) ;-) giustamente come hai detto la vallisneira con la vasca piccola se prende potrebbe piegarsi sul pelo dell'acqua ma a me è quell'effetto che piace :-)) :-)) :-)) :-)) e poi potrebbe darti penombra all'anubias se la metti in piena luce #22 #22 #22 |
Sion, a me invece non piace... cmq per le anubias se ingrandisco il parco luci non le metto almeno che non abbia una zona d'ombra altrimenti è matematico che mi si riempiono di alghe.... ;-) cmq forse ho trovato chi puo darmi le ampu al solo costo della spedizione... vediamo se puo aspettare un po o se le deve dar via subito... devo aspettare la maturazione!!! ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |