![]() |
A dire il vero l'ho tagliata subito dopo la foto....... ma è talmente grossa e invadente che è come se non le avessi fatto nulla!!!!!
|
#25 #25 #25 #25 #25
|
Che ciecato che sono -05 ora che lo hai detto li vedo che sono discosomi, sono talmente impallinato con la catalaphillya che la vedo ovunque :-))
|
Quote:
bella,la mia pero e gialo flavescent comunque gran bella vasca bravo vedo che illeuco e bello grassotto ed il soal fa paura molto belli complimenti ciao da blureff |
In effetti Dona i pescisono sovra-alimentati!!!!!! :-))
Non mi sono mai piaciuti i pesci a stecchetto..... #07 ;-) |
#25 #25 bella mi piace
|
Davvero bella, complimenti. #25 #25
|
:-)
|
complimenti davvero, la disposizione è dinamica e ben equilibrata, anche i colori sono belli nonostante le 250.
sulla sinistra c'è il tracimatoio e nell'angolo posteriore a sx hai la mandata o è una pompa? come hai risolto il movimento nella zona centrale dove stanno le trachifyllia, c'è una pompa solo per quella zona? sto progettando la nuova vasca (150x60x60) e cerco pareri da chi ce l'ha già. #25 #25 #25 #25 |
Sulla sinistra, al fondo, c'è il pozzetto di tracimazione. Attaccato al pozzetto c'è il tubo di una delle 2 mandate. Venendo più verso di te, c'è una stream.
Dalla parte destra, invece, c'è il secondo tubo di mandata (in alto dietro la montipora), una turbelle da 3200 litri attaccata al vetro di fondo che butta acqua sul vetro frontale nell'angolo destro (pompa invisibile frontalmente) e per finire la stream che si vede. Diciamo che le due stream fanno abbastanza movimento da costringermi a tenerle accese una per volta... se per qualche motivo si accendono contemporaneamente, al centro vasca, il punto in cui si incontrano i flussi, c'è troppa turbolenza!!!!!! La corrente generata dalle stream, è un tipo di corrente che percorre tutta la vasca..... nel senso della pompa accesa in superfice e nel senso opposto alla pompa accesa verso il fondo! Le misure 150x60x60 sono delle ottime misure, che consiglio vivamente!! Unico neo può diventare l'illuminazione: la plafoniera giesemann che monto ha il riflettore molto piccolo e illumina bene i lati della vasca (dove la barriera è più alta) lasciando in 'ombra' (passatemi il termine) il centro vasca!!! Problema risolvibile con un riflettore più ampio!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |