![]() |
Quote:
Mi spiace deluderti Mattsquall90 ma le tue fonti sono meno attendibili di quanto tu creda! Al momento ho in casa un boa di 220 cm circa (più altri rettili vari) e ho avuto esperienze dirette con i grossi costrittori...ti assicuro che quella da te riportata è una delle leggende metropolitane più derise nell'ambiente!!! (Ormai cerchiamo di riderci su per non adirarci al pensiero dell'ignoranza che c'è in giro :-( ) Sul fatto che soffiano, strisciano e mordono non posso darti torto, ma a noi piacciono per questo...però sul fatto che ti mangiano devo fermamente darti torto. Mi basta dire una cosa: i serpenti non sono abbastanza intelligenti per prendere le misure ;-) E se anche fosse...pirla lui a tenerselo libero per casa e non chiuso in una teca (dove sovrebbe stare) con parametri ambientali controllati!!! Sono delusa...non mi aspettavo di sentire un discorso del genere qui! |
io voto per altro......un bel pappagallo??
se l'acquario lo hai gia,prova altro....i serpenti si carini,però non hanno il potere rilassante di un'acquario e non danno affetto come può darlo un cane o.....un pappo....da provare animali splendidi ;-) |
no grazie ne ho già 9 tra inseparabili e calopsitte,
però non sono addomesticate. grazie lo stesso! |
Vai con il serpente...io ogni tanto ci provo a tirare fuori il discorso con la mia ragazza ma non ne vuole nemmeno sentir parlare; ho provato pure con i pappagalli, ma anche lì ho un muro di fronte... -28d#
Se hai la possibilità fatti un bel serpentone :-)) |
ho appena visto in un negozio un bel Boa constrictor -11 -11
però diventa enorme purtroppo. |
deciso.
un bell'acquario grosso con Lepomis gibbosus e gambusie e alborelle come "cibo". l'acquario sarà sui 350 litri e vorrei riprodurli. grazie a tutti. ciao. |
scusate.
abito al secondo piano di un palazzo finito di costruire nel 1969. secondo voi ci sono problemi a tenere un acquario di 120x50x60(360 litri),con sabbia come fondo e forse una o due pietre non leggere. ovviamente lo metterei vicino ad un muro,ma non quelli diciamo"perimetrali" dell'edificio. secondo voi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |