![]() |
ecco qua.
a che serve? |
non riesco ad alzare il kh e nemmeno il calcio eppure continuo a fare integrazioni costanti come da istruzioni.
premetto che il kh riesco ad alzarlo poi in 1|2 giorni va giu ma il calcio non si alza proprio. che dite? |
forse hai problemi di mg #24
oppure reintegri con qualcosa che non riesce ad essere performante sulla tua vasca tante opzioni |
il magnesio è a 1350 come vedi
uso kent turbo calcium e kent superbuffer kh entrambi in polvere. ma vado con molta cautela perchè so che sono belli concentrati. provo ad alzare le dosi? ciao grazie lele |
ciao ragazzi il mio wundermanni ha perso il vestito lo lasio vagare in vasca olo tolgo?
per quale motivo ha cambiato vestito? http://img156.imageshack.us/img156/8...2220ho5.th.jpg |
è una normalissima muta, il mio le fa ogni 20 giorni!
quando posso la tolgo, ma il 90 % delle volte resta sotto le rocce e la lascio stare lì ora non so se sbaglio... #24 |
ok grazie.
|
ciao ragazzi.
ora la mia vasca sta girando da tre mesi e da circa 2 settimane il filtro a cascata è vuoto lo lascio girare vuoto o ci metto qualcosa? le resine hanno girato i primo mese per abbassare i po4 poi non si sono piu alzati. ho tolto le resine perchè non riuscivo ad alzare ilkh. |
Andrea Tallerico, lascialo pure, ti muove l'acqua ;-)
|
ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |