AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   Coppia Ramirezi (aggiorno foto avannotti) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110887)

silver3637 03-05-2008 12:40

Bè allora ??? Non ci dai altre news ? :-)

fraciccio 19-05-2008 19:09

Eccomi,ne son sopravvissuti una ventina su 40!
Domandona: quando riusciranno a mangiare cibo che non sia artemia schiusa? #24
Sto diventando pazzo con siringhe e robe varie,esperienza bella ma da fare 1 volta l'anno #19

Ecco la foto,troppo carini,praticamente son già ramirezi mignon,si vede la pinna dorsale nera e la fluorescenza sulla testa!

Tu SILVER3637 come stai messo?

Jo76 20-05-2008 17:33

fraciccio,
incrociamo le dita!!! mi sa che tra un po' i miei iniziano pure a deporre...speriamo bene...
comunque i piccoletti sembrano in forma... ;-)

fraciccio 20-05-2008 21:15

Quote:

comunque i piccoletti sembrano in forma...
C'è un fenomeno strano,ora incrocio e mi gratto,ma se guardi bene le code sono chiuse e "spizzicate" nella parte finale(si vede che son biancastre all'estremità).
Bisognerebbe capire se è normale crescita della caudale o qualche cosa strana che è successa,magari posto il link di questa discussione in malattie!
Ora invece sono nuovamente grandi,ben distese e aperte,domani con un po' di calma posto una foto per farvi vedere la differenza!

silver3637 27-05-2008 13:45

Ma ke belli #22

I miei ieri sono riusciti a far schiudere le uova e vedo dei piccoli puntini che saltellano...

i genitori li hanno già spostati di qualche cm da dove avevano deposto e quando se ne allontana qualcuno lo prendono e lo rimettono a posto .. visto con i miei occhi .. adesso c'è da sperare che spostandoli non gli piaccia il sapore e li mandino giù e che riescano a tenere a bada i cardinali !

Comunque qualche giorno fa ho tolto le caridine dalla vasca di comunità .. chissà che non fossero proprio loro ad infastidirli e spingerli a mangiarsi le uova .. anche se mi sembra poco probabile .. sarà stata una coincidenza

Comunque sono molto indeciso se lasciarli ai genitori o spostarli in una nursery .. anche se sarei più propenso per la prima !

Oggi ho messo le artemie a schiudere nella speranza che possano tornare utili ..

Ma quanto ci mettono prima di iniziare a nuotare ?

dragon-angel 27-05-2008 14:29

ma i piccoli quando vanno spostati nella nursery?????????

silver3637 27-05-2008 15:01

Credo che si possano spostare anche dopo 2 giorni dalla schiusa che dovrebbero cominciare a muoversi ed a non necessitare di essere ventilati .. credo ... meglio sentire che dice fraciccio #24

dragon-angel 27-05-2008 15:04

poi mi potete spiegare dove si trovano le siringhe da cavallo??????????

silver3637 27-05-2008 15:46

Nelle farmacie che trattano veterinaria !

dragon-angel 27-05-2008 15:54

grazie mo vedo ;-) ;-) ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.