![]() |
Bè allora ??? Non ci dai altre news ? :-)
|
Eccomi,ne son sopravvissuti una ventina su 40!
Domandona: quando riusciranno a mangiare cibo che non sia artemia schiusa? #24 Sto diventando pazzo con siringhe e robe varie,esperienza bella ma da fare 1 volta l'anno #19 Ecco la foto,troppo carini,praticamente son già ramirezi mignon,si vede la pinna dorsale nera e la fluorescenza sulla testa! Tu SILVER3637 come stai messo? |
fraciccio,
incrociamo le dita!!! mi sa che tra un po' i miei iniziano pure a deporre...speriamo bene... comunque i piccoletti sembrano in forma... ;-) |
Quote:
Bisognerebbe capire se è normale crescita della caudale o qualche cosa strana che è successa,magari posto il link di questa discussione in malattie! Ora invece sono nuovamente grandi,ben distese e aperte,domani con un po' di calma posto una foto per farvi vedere la differenza! |
Ma ke belli #22
I miei ieri sono riusciti a far schiudere le uova e vedo dei piccoli puntini che saltellano... i genitori li hanno già spostati di qualche cm da dove avevano deposto e quando se ne allontana qualcuno lo prendono e lo rimettono a posto .. visto con i miei occhi .. adesso c'è da sperare che spostandoli non gli piaccia il sapore e li mandino giù e che riescano a tenere a bada i cardinali ! Comunque qualche giorno fa ho tolto le caridine dalla vasca di comunità .. chissà che non fossero proprio loro ad infastidirli e spingerli a mangiarsi le uova .. anche se mi sembra poco probabile .. sarà stata una coincidenza #24 Comunque sono molto indeciso se lasciarli ai genitori o spostarli in una nursery .. anche se sarei più propenso per la prima ! Oggi ho messo le artemie a schiudere nella speranza che possano tornare utili .. Ma quanto ci mettono prima di iniziare a nuotare ? |
ma i piccoli quando vanno spostati nella nursery?????????
|
Credo che si possano spostare anche dopo 2 giorni dalla schiusa che dovrebbero cominciare a muoversi ed a non necessitare di essere ventilati .. credo ... meglio sentire che dice fraciccio #24
|
poi mi potete spiegare dove si trovano le siringhe da cavallo??????????
|
Nelle farmacie che trattano veterinaria !
|
grazie mo vedo ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |