![]() |
Dviniost, rieccomi qui ciao
stasera dopo un pò ho rasato tipo prato inglese...livellando un pò tutto anche se non era alto perchè ho notato che nella parte centrale dove ha fatto piu presa - si incomincia ad ingiallire qualche foglia - non cresce più, ma si espande solo ai lati dove ancora non è arrivata - comincia a nascere qualche alghetta a ciuffo diciamo che ho anche avuto un periodo brutto di volvox passati circa 15 gg fà... nella prima foto si nota la potatura, le alghette e qualche foglia gialla. nella seconda, la panoramica sembra eccezionale, riguardo le foto del topic all'inizio. cosa ne pensi ? |
complimenti...ottimo lavoro, e bella "veduta" tronco + pietra + muschio è la cosa più fica e naturale che c'è in acquario
|
grazie
fedede, il muschio ? #24 #24 |
Allora Dino, probabilmente incominci ad avere qualche carenza nel substrato... non ricordo, hai già messo tabs fertilizzanti a base di N e P ?
|
immaginavo, infatti ho reintegrato con tabs seachem qualche giorno fa.
|
Perfetto, vediamo allora come procede. ;-)
|
però la cosa strana o che io non capisco, che dove ancora non era arrivata procede ancoa molto bene, invece dove aveva gia preso da tempo si è rovinata #24
|
Perché lì probabilmente ha fatto più radici e quindi ha una maggiore necessità di micro e macro elementi.
|
beh vedremo come va, se non riparte reintegro un altro pò con le tabs.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |