![]() |
:-)) :-)) erano 3 poverine... corpo blu e guscio bianco panna... in una vasca chiuse, ho chiesto al ragazzo a quanto le vendeva e con una smorfia mi ha fatto capire che gli facevano schifo e se glie le levavo di torno gli facevo solo un piacere...
a casa si sono aperte dopo 2 giorni e una delle 3 ha il corpo 'sbocconcellato' come pieno di morsetti... poverine #06 #06 adesso le rimpinzo per bene |
Mr. Hyde, dai allora... vedi di aiutarle un po ste poverine... cmq sono carinissime!!! io ho preso contatto con pisolo per le piede nero!!!! :-)) :-)) :-))
|
io le ho prese da lui e sono davvero belle!! e sono cresciute TANTISSIMO! oramai ho una vasca arcobaleno! se le bianche si riprendono bene e fanno le uova mi darò al commercio di ampu bianche e nere! :-D
|
Io ne ho due, ma le ho pagate 4 euro l'una. Sono stata particolarmente fortunata?
Le ampullarie blu sono davvero belle!! Uno spettacolo. Oggi ho visto che la mia ampullaria gialla inseguiva quella blu, e ci è montata sopra! Sembrava volesse mangiarla! #07 Dite che poteva essere un rituale amoroso? Eppure quella blu è davvero piccina, avrà 4 mesi di vita. E se si accoppiassero, tra una gialla e una blu, cosa verrebbe fuori? Una lumachina verde?! :-)) |
Quote:
|
Ho cercato, ma non ho trovato il messaggio.. :-(
|
un ragazzio che vendeva ampu da quell'incrocio aveva avuto una percentuale di conchiglia gialla a piede nero...
|
Quote:
Quote:
|
non lo aveva detto, ero tentata di chiederglielo per giocare a fare mendel con tutti i colori che ho qui.. comunque si chiama idillicus e vendeva le lumache sul mercatino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |