![]() |
Quote:
dai su argomento chiuso.. se ci sono tutti questi problemi non voglio mica il male del forum.. io ci ho provato.. magari qualcuno potrà spiegarmi meglio perchè tutto ciò è controproducente.. |
io mi chiedo perchè lo stato prima di far aprire negozi per animali non faccia fare "un esame" ai futuri negozianti e non faccia controlli in quelli esistenti ... fanno tanto polverone per maltrattamenti di animali ma in alcuni negozi di acquari succede di tutto
per esempio io faccio equitazione amatoriale, solo passeggiate, non posso insegnare a persone perchè non mi ritengono in grado se volessi insegnare dovrei fare un corso e prendere il brevetto equestre |
COME A PERUGIA??????? Io conosco bene quello di San Sisto e della Pallotta per cui li escludo, Ponte San Giovanni pure, Corciano lo stesso, Bastia mi pare carino, poi specializzati solo in acquariofilia non ne conosco altri, in che zona è?
Ciao Daniele |
ciao Daniele! io sono di Foligno.. quindi non parlavo ne di atlantide ne degli altri.. anche perchè ci ho comprato un acquario due mesi fa..
hai ragione Rek quoto appieno.. sarebbe giusto avere almeno un titolo in veterinaria o in biologia anche solo un master di specializzazione che garantisca almeno una minima preparazione.. |
Re: NUOVO NEGOZIO
Quote:
Credo che in pochi altri paesi, oltre l'Italia, sia possibile avere un negozio di animali senza alcuna licenza in merito che ne dimostri le possibilità... Rido ma ci sarebbe da piange :-( |
Per fortuna :-)) , di Foligno non conosco negozi. Comunque è vero, un corso breve prima di iniziare l'attività non farebbe male, poi come fa uno che non ne capisce niente di acquari a venirgli la voglia di aprire un NEGOZIO SPECIALIZZATO? #24
Ciao Daniele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |