![]() |
http://img147.imageshack.us/my.php?i...1070095vf4.jpg
ps. non guardare la potatura che la devo sistemare , sto aspe la ricrescita di alcune piante :-) |
Promette molto bene... #25 #25
|
Quote:
vedi come ho appoggiato la plafo...praticamente la lunghezza dei neon copre esattamente quella dell'acquario, illuminandolo in tutto e per tutto.. ora vediamo come reagiscono le piante :-)) ora dovrei notare la differenza anche con la colorazione delle piante , tipo con le rosse vero? |
sì, ma stai attento a tenere sotto controllo le alghe... quindi piano con i concimi ;-)
|
Quote:
|
Circa tre mesi fa' acquistai una plafo della resun che montava i tuoi stessi neon 2 tubi t5 da 15w a 14.000 k che per il mio nanoreef erano perfetti.
Visto lo strano vattaggio di questi t5 pensai subito che se l'avessi acquistata non avrei mai trovato i neon di ricambio,a quel punto chiesi al negoziante se fosse stata semplice la reperibilita' degli stessi.Lui mi disse che al momento non ne aveva ma a giorni gli sarebbero arrivati. Io mi son tenuto lo scontrino e dopo un paio di mesi per pura prova lo chiamai telefonicamente per chiedere se gli erano arrivati,ovviamente la risposta è stata "no". Hehe credo che questi neon non gli arrivino mai ma per fortuna ho ben custodito gli scontrini ed al momento del cambio neon mi ripresentero' nella stesso negozio per farmi sostituire la plafoniera intera. modell plafo "hql 500" |
rallye, bravissimo!!!
Potere ai clienti e calci nel sedere ai disonesti!!! #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |