![]() |
Tuko: c'è da dire altro ?
Milly: come sopra. :-)) Esox: così continua a farmi gli sconti. :-D |
Quote:
'stardo (te!!) io abito a Roma ed è troppo fuori mano!!! :-D:-D:-D |
Pleco4ever, Milly, PaoloPiccinelli nell'ordine ... ;-)
|
Ciao ragazzi, porkç@ù<- non ho più molto tempo per "stare con voi" ultimamente, ma voglio votare anche io...
Allora io voto Milly perchè se bisogna definirla con una parola io userei...santa e tempo fa le dissi che bisognerebbe farle una statua Pleco4ever perchè (sempre come dissi un pò di tempo fa) sono convinto che non è un uomo ma è un robot, sa tutto e non è mai impreparato... esox perchè è gentilissimo e preparato... Ciao gualiò.....come direbbe Renato Zero...non dimenticatemiii #19 |
Quote:
|
Federico Sibona, si... ma solo usando stratagemmi, inciuci, ricatti, bassezze e scandaletti... all'italiana, insomma :-D :-D
|
Strattagemmi come usare i ringraziamenti e -52 a seggi aperti invece di palesi esortazioni??? :-D :-D :-D :-D
Fine OT |
Re: Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION
Bacarospo
Fastfranz Pleco4ever Ciao Enrico |
federico sibona (perche mi mancava un nome, allora ho preso uno di quelli che reputo esperti)
tuko (perche spesso mi ha dato consigli anche se lui non se lo ricorda) E PERCHE OGNI VOLTA CLIKKO SULLA SUA FIRMA SCADUTA.... paolo piccinelli (perche è il mio idolo e ne capisce assai) anche se in ritardo :P ............. Paolo for President :-D |
Re: Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION
Quote:
Seee... "ricicci" all'improvviso e speri di cavartelà cosi???le motivazioni sono obbligatorie :-)) :-)) :-)) Ma guarda questo.....,arriva.... butta 3 nomi cosi e riesce,manco fossi uno che di recente è stato in Uruguay,tze :-D :-D :-D :-D P.S. gran belle foto sia le tue che quelle dei tuoi amici,però con la rete non ti ho visto tanto pratico :-)) :-)) :-)) P.P.S le noie alla schiena(se non ricordo male) come vanno??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |