![]() |
Quote:
Grazie Maestro! ;-) |
credevo che almeno QUESTO forum servisse a chiarire le idee alle persone. Invece di criticare e, visto che siete tanto bravi, perchè voi saputelli non gli spiegate come funziona un DSB, tanto ne siete di sicuro capaci. Non state ĺ a battervi le mani l'uno con l'altro. Mi meraviglio di certe persone. E poi...ammazza che cavalleria.
|
carlo ...si scherza ;-)
|
qualcuno potrebbe prenderla anche male, non fate che anche questo forum, utilissimo per tanti, si sputtani, grazie. saluti per tutti.
|
Tranquillo... Lucina lo sa che giochiamo...
:-D vero luci' ??? smack |
Chi ha scritto 7cm? Ho scritto 10... e se vi documentate sui siti americani... vedete che 10 cm per 280 litri bastano e in tutti i libri SPECIFICANO che non è impossibile che avvenga il processo di denitrificazione anche con spessore di sabbia (aragonite) sugar size al di sotto dei 7,5 cm...
|
beccateve questa...
GRANDE LUCINA ;-) |
Ciao Super...
so che giocate e non me la sono presa... tanto come dice qualcuno faccio sempre a "capa mia"... #19 |
e ci mancherebbe...
un bacio -97c |
Ciao Carlo,
di messaggi sul DSB qui ve ne sono alcuni, non in reef bar ma nelle sezioni apposite. Io sto utilizzando un DSB anche se ancora troppo basso e devo alzarlo, non sono bravo e saputello, mi spiace, cio' nonostante avendo parlato con Calfo, avendo letto i suoi due libri, avendo partecipato a Milano alle sue conferenze, avendo letto molto su ReefCentral, avendo letto anche AdvancedAquarist devo dirti la verita', forse le idee meno confuse di prima le ho. Scusa se ho battuto le mani, faro' ammenda...... Il mio pensiero riguardo al forum e' che questo dovrebbe essere un complemento all'informazione, non l'unica informazione.... quindi le letture (libri) sono (per me) al primo posto, quindi il forum aiuta.... Non credo che tu abbia imparato il CW sul forum... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |