AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Come ti rifaccio una Rocciata... in un pomeriggio!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110092)

Bubi82 16-12-2007 18:04

rompì2, spero che tu ti renda conto di quello che dici, perchè alla lettera non hai eseguito quasi nulla e per favore NON aprire discussioni in altri post e non andare in OT

alapergola 16-12-2007 18:11

Oh, come vi siete permessi di arrivare a pagina 3 senza di me?!?!

IO!!! l'autore del Post ! :-)

Sandro, -d09 che grosso che quel discosoma... ieri era intimidito mi sa...!

alapergola 16-12-2007 18:24

Quote:

Originariamente inviata da rompì2
no #26 o seguito soltanto i vostri consigli alla lettera #26 -57 cmq non e in maturazione l acquario ...e cmq le roccie erano gia spurgate del tutto!lo prese sul mercatino ;-) cmq qui stiamo parlando di come e la rocciata funzionale non funzionale etc..... no cosa o fatto o cosa non o fatto!quindi sjoplin non sapevi cosa dire al riguardo e 6 andato a finire in un altro discorso..cmq il jebo io non lo comprato ed e solo momentaneo mi pare di averlo detto in vari post....come schiumatoio lo vedo ottimo fa egregfiamente il suo lavoro....mi pare che qua stranno attento solo a le marche ..e come comprare una maglietta firmata giorgio armani che a me mi costa 80 euro e piu invece di 1 maglietta non firmata che poi fanno lo stesso lavoro di coprirci.....cmq sul jebo io non mi lamento! #36# vabe cmq mi pare che qui si gira sempre la solita panella

Oh, ma questo ce la fa a non insozzare i post degli altri ?
-d06

rompì2 te l'ho già detto in più di un post: SE DEVI PARLARE DELLA ROBA TUA APRI DEI POST DEDICATI
...possibilmente in Italiano :-D :-D :-D

SqualoBruto 16-12-2007 19:48

Ale&Ale&Ale me sto a piscià addosso dalle risate :-D :-D :-D :-D :-D :-D sjoplin,
Quote:

il problema è che ti stai muovendo alla segugium penis (cerca sul vocabolario e se non lo trovi te lo scrivo per mp, altrimenti va a finire che qui mi bannano per turpiloquio).
la battuta più bella dell'anno :-D :-D :-D :-D

Proviamo a tornare in topic: quel discosoma è enorme . Che gli dai da mangiare.
La rocciata è perfetta ;-)

Ora come ti muovi? Pensi che tutto quello spostamento può sballarti qualche valore?

alapergola 16-12-2007 19:53

francescoCic, peccato che non ci siamo beccati ieri, ti saresti fatto 2 risate con noi!

La rocciata ha una bella galleria sotto che la oltrepassa da lato a lato, Bubi ha fatto un'ottimo lavoro!
Il problema e' che sjoplin ha un paguro che è più grosso di quel discosoma :-D :-D Se decide di buttargli tutto a terra: Lo farà!!

A proposito di valori, sandro sono curioso anch'io... dopo tutto quel turbinio di ieri come vanno le cose?

SqualoBruto 16-12-2007 19:57

alapergola,
Quote:

francescoCic, peccato che non ci siamo beccati ieri, ti saresti fatto 2 risate con noi!
già ma l'Ikea mi ha stressato troppo -04 -04
Quote:

Bubi ha fatto un'ottimo lavoro!

già quando ne avrò bisogno so chi chiamare. Però ha detto che per due anni è in ferie.
[/quote]

Se decide di buttargli tutto a terra: Lo farà!!
non è che lo ha già fatto e Sandro si sta strappando i capelli per la rabbia?

Dai fa un po di misure e dicci

Rompì 16-12-2007 20:21

Quote:

Originariamente inviata da alapergola
Quote:

Originariamente inviata da rompì2
no #26 o seguito soltanto i vostri consigli alla lettera #26 -57 cmq non e in maturazione l acquario ...e cmq le roccie erano gia spurgate del tutto!lo prese sul mercatino ;-) cmq qui stiamo parlando di come e la rocciata funzionale non funzionale etc..... no cosa o fatto o cosa non o fatto!quindi sjoplin non sapevi cosa dire al riguardo e 6 andato a finire in un altro discorso..cmq il jebo io non lo comprato ed e solo momentaneo mi pare di averlo detto in vari post....come schiumatoio lo vedo ottimo fa egregfiamente il suo lavoro....mi pare che qua stranno attento solo a le marche ..e come comprare una maglietta firmata giorgio armani che a me mi costa 80 euro e piu invece di 1 maglietta non firmata che poi fanno lo stesso lavoro di coprirci.....cmq sul jebo io non mi lamento! #36# vabe cmq mi pare che qui si gira sempre la solita panella

Oh, ma questo ce la fa a non insozzare i post degli altri ?
-d06

rompì2 te l'ho già detto in più di un post: SE DEVI PARLARE DELLA ROBA TUA APRI DEI POST DEDICATI
...possibilmente in Italiano :-D :-D :-D

sorry #12

SJoplin 16-12-2007 21:14

ragazzi... allora.. i valori non ho avuto nè tempo nè voglia di misurarli. poi a dirla tutta se si alzano un poì non mi dispiacerebbe affatto e se non succede inizio a versare bidoni di H&S e vediamo che succede... #18 #18

ho fatto a cazzotti tutto il pomeriggio col discosoma maxi--- e alla fine l'ha avuta vinta lui perchè m'ha mangiato un braccio :-)) e con questo rispondo pure a chi aveva chiesto cosa mangiava :-D :-D :-D sarebbe da far fuori ma proprio non me la sento.

poi oggi pomeriggio son stato da pan e ho visto un paguro grande tipo 'nalbiccocca -05 -05... sto ancora impressionato. metto 'na foto che è un po' mossa solo perchè stavo tremando mentre la facevo

http://img161.imageshack.us/img161/7...ianshw0.th.jpg

ho preso pure un paio di duretti da far compagnia agli altri :-))

per la faccenda zoa ne parliamo poi su msn perchè è abbastanza complicata

Bubi82 16-12-2007 22:01

sandro quel pagurozzo può competere con il tuo "distruttore" :-D :-D

SqualoBruto 16-12-2007 22:04

Quote:

per la faccenda zoa ne parliamo poi su msn perchè è abbastanza complicata
ecco me lo immaginavo, ne parliamo stanotte

P.S. Mi dispiace per il tuo braccio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.