![]() |
rompì2, spero che tu ti renda conto di quello che dici, perchè alla lettera non hai eseguito quasi nulla e per favore NON aprire discussioni in altri post e non andare in OT
|
Oh, come vi siete permessi di arrivare a pagina 3 senza di me?!?!
IO!!! l'autore del Post ! :-) Sandro, -d09 che grosso che quel discosoma... ieri era intimidito mi sa...! |
Quote:
-d06 rompì2 te l'ho già detto in più di un post: SE DEVI PARLARE DELLA ROBA TUA APRI DEI POST DEDICATI ...possibilmente in Italiano :-D :-D :-D |
Ale&Ale&Ale me sto a piscià addosso dalle risate :-D :-D :-D :-D :-D :-D sjoplin,
Quote:
Proviamo a tornare in topic: quel discosoma è enorme . Che gli dai da mangiare. La rocciata è perfetta ;-) Ora come ti muovi? Pensi che tutto quello spostamento può sballarti qualche valore? |
francescoCic, peccato che non ci siamo beccati ieri, ti saresti fatto 2 risate con noi!
La rocciata ha una bella galleria sotto che la oltrepassa da lato a lato, Bubi ha fatto un'ottimo lavoro! Il problema e' che sjoplin ha un paguro che è più grosso di quel discosoma :-D :-D Se decide di buttargli tutto a terra: Lo farà!! A proposito di valori, sandro sono curioso anch'io... dopo tutto quel turbinio di ieri come vanno le cose? |
alapergola,
Quote:
Quote:
[/quote] Se decide di buttargli tutto a terra: Lo farà!! non è che lo ha già fatto e Sandro si sta strappando i capelli per la rabbia? Dai fa un po di misure e dicci |
Quote:
|
ragazzi... allora.. i valori non ho avuto nè tempo nè voglia di misurarli. poi a dirla tutta se si alzano un poì non mi dispiacerebbe affatto e se non succede inizio a versare bidoni di H&S e vediamo che succede... #18 #18
ho fatto a cazzotti tutto il pomeriggio col discosoma maxi--- e alla fine l'ha avuta vinta lui perchè m'ha mangiato un braccio :-)) e con questo rispondo pure a chi aveva chiesto cosa mangiava :-D :-D :-D sarebbe da far fuori ma proprio non me la sento. poi oggi pomeriggio son stato da pan e ho visto un paguro grande tipo 'nalbiccocca -05 -05... sto ancora impressionato. metto 'na foto che è un po' mossa solo perchè stavo tremando mentre la facevo http://img161.imageshack.us/img161/7...ianshw0.th.jpg ho preso pure un paio di duretti da far compagnia agli altri :-)) per la faccenda zoa ne parliamo poi su msn perchè è abbastanza complicata |
sandro quel pagurozzo può competere con il tuo "distruttore" :-D :-D
|
Quote:
P.S. Mi dispiace per il tuo braccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |