![]() |
Oh, tra tutti quelli che siete se ne recuperate un pezzetto pure per me vi dico grazie :-)
|
l'avrai! occhio al laghetto in cantina...
|
gervasutti, -d15 -d15 -d15
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Chiedo scusa a gervasutti, ma visto l'andamemento del topic e di tutti questi OT
vi invito a rifarvi gli occhi , sfogliatelo tutto http://www.zoanthids.net/index.html |
francescoCic, sono una meraviglia. ma col piffero che li trovi, qua #06
|
che spettacolo...
pan, il mio pusher di zoanthus credofarà presto un giro su questo 3d, mi ha appena contattato per sapere come stanno (gli zoanthus) |
gervasutti, e io ho appena contattato lui :-))
|
Mi fa piacere che siano in gran forma, per la rocciata penso che devi poter pulire con lametta o calamita tutti i punti a vista del vetro altrimenti con il tempo il perlon
non bastera' a staccare lo sporco o le calcaree dai punti difficili,magari per l'estetica della rocciata qualche pezzetto piu' piccolo potrebbe essere utile per evitare l'effetto biglie sovrapposte(pero' la qualita e bellezza delle rocce e' notevole per un nano alle prime settimane di vita). Per gli zoanthus io ho un pezzo grande di non facile divisione che pero' se si vuole si divide in tanti pezzi di valore simile a quello di gervasutti con sistemi poco eleganti ma efficaci,questo pero' solo nel caso di almeno 4-5 compratori sicuri altrimenti distruggo un pezzo notevole per nulla e poi mi ritrovo troppi pezzi divisi da tenere in vasca(chiaramente ci vorrebbe uno che si faccia carico di ricevere e distribuire agli amici il resto in quanto non e' che posso fare troppi giri per consegnare tutti i pezzetti) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |