![]() |
non mancare di farci sapere come è andata :-)
|
Fortunatamente è andato tutto bene.Gli areatori a batteria devo dire che non sono il massimo e hanno ossigenato veramente poco...Ieri sera ho alzato la temperatura di un grado e questa mattina ho avuto il picco più basso a 23 gradi...quindi non è andata male.
Quando è tornata la corrente ho dato da mangiare ai pesci del cibo granulare imbevuto con succo d'aglio della Kent e ho somministrato una fiala di batteri biodigest. Attualmente la situazione sembra molto buona...grazie ancora per l'aiuto. Bye |
MoMoGeGe67, #22 #22 #22 #22 meno male
|
MoMoGeGe67, sono contento ,
mi dici qunti litri lora erono gli areatori ??? perry ,il dicorso del rele e facile a farsi ;-) |
ecarfora,
e allora fammelo! Ti pago! :-D io non ci capisco niente #13 |
Ok non so se riesco a fartelo per la cena ,ma non ti preuccupare te lo faccio io.
mi hai gia' pagato con i consigli ;-) |
Ma perchè non date un'occhiata a questo circuitino che tiene anche la batteria sempre carica e fa tutto lui anche in vostra assenza?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...677041#1677041 |
Forse perchè non ci capisco una cippa? :-)) ;-)
|
Federico Sibona, Non siamo tutti scenziati su questo Forum tra di noi si celano anche persone semplici che non hanno nulla a che vedere con le materie proposte. ;-)
|
gioacchino72, grazie per lo scienziato, ma non è il caso, solo che pensavo che, specialmente tra i giovani, la passione (o comunque il destreggiarsi col saldatore tra i vari componenti) per l'elettronica fosse più diffusa. Comunque niente di male, io ho sicuramente un'ignoranza crassa su tanti argomenti in cui voi probabilmente eccellete (ad esempio acquari marini, ma ovviamente non solo quello), purtroppo in una sola vita non si può imparare tutto, si devono fare delle scelte e tralasciare tante cose che ci piacerebbe fare o sapere. ;-) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |