![]() |
Lorenzo Viganò,
promesso |
cenere, ;-)
|
ik2vov
algranati perry cenere sonja +carletto+ lorenzo viganò mirabello helik Lux Ciao Luca |
mannaggia a me che non guardo spesso questa sezione!!!!
ci sono ovviamente.. visto che è per la befana sappiate che ho fatto il cattivo questì'anno quindi portatemi tanto carbone...............attivo :-D :-D ik2vov algranati perry cenere sonja +carletto+ lorenzo viganò mirabello helik Lux robbax |
ragazzi ......ma non il 6 sera che è domanica ma io direi il 5 sera
|
Algranati, ok per me va bene 4/5/6 ;-)
|
Algranati se lo fate il 4 gennaio io ci sono il 5 non posso mi fanno la Festa per i 50 anni -11 -11
Quindi se lo fate il 4 segnami pure. -------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400- 4t5w54 ,reattore calcio Korallin C-1501,100kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
Questa volta non ho scuse :-)) per me il 5 e' OK
|
ik2vov
algranati perry cenere sonja +carletto+ lorenzo viganò mirabello helik Lux robbax ecarfora |
sarebbero graditi anche i componenti del Trio lescano............... :-D :-D :-D
Niko, Acron , Rveronico......dato che hanno bisogno di 1 invito scritto :-D :-D :-D #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |