![]() |
condormannaro, credimi, non condivido il 2% di quanto hai scritto..... non ci siamo affatto capiti, io continuo a dire l'opposto di quanto tu asserisci.... se ci fossimo capiti tu avresti scritto una frase del tipo "ho fatto un'uscita poco felice e denigratoria", invece difenti la tua posizione, sorry ma non posso e voglio condividerla.
Chi ha qui presentato la propria vasca di un certo livello e' SEMPRE stato bombardato da insulti, fatti un giro sullo storico e vedrai se ho ragione, pertanto hanno il mio pieno appoggio nel non mostrare le loro vasche..... e non e' per paura, come in modo poco simpatico reputi, e' per evitare discussioni, e' per evitare rotture di scatole, e' per evitare di dare in pasto quello che con tanti sforzi ed eventualmente anche sacrifici hanno saputo creare.... gnolivr79, qualcuno potrebbe anche avere paura di venire spodestato, ma quanti sono? uno? due? tre? ok, ma tutti gli altri? siamo onesti, il problema non e' quello, e' completamente altrove.... Ciao |
Quote:
nessun problema :-) Se tutti fossimo d'accordo, bisognerebbe preoccuparsi :-) Io continuo a pensare che quando si hanno grandi disponibilità di denaro è più facile avere acquari faraonici. Tu consideri addirittura un denigratore chi lo dice. Ne prendo atto, con serenità :-) A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |