AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Le mie 3 vasche... (FOTO) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10894)

melkain 15-07-2005 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Stef@no
Grande melkain! #36#

Ma grazie! Tutti troppo buoni.
X la cronaca: ho spostato la ozelot ke prima stava sulla sx, in primo piano (lasciandola sempre lateralmente, però) ed il legno ke prima era in primo piano l'ho spostato dietro.
Ho piantato un pò di vallisneria (recuperata da altre vasche) dietro tutto.
Ho risistemato il pratino come mi era stato consigliato (effettivamente adesso copre un'area piu ampia).

Tra un pò faccio un paio di scatti! ;-)

Nebulus 16-07-2005 13:04

Quote:

Originariamente inviata da melkain
Ti dirò.... solitamente lascio ke cresca il più selvaggio possibile! :-)) Mi fa comodo xkè è un ottimo riparo x gli avannotti.
Ma diciamo ke in 2 mesi l'ho potato e ripiantato un paio di volte...
Effettivamente adesso ne ho proprio tanto, infatti credo ne riporterò un pò indietro al negoziante, xkè tutto in vasca nn ci sta! :-)

Ma che al negoziante, portalo a me... :-))

melkain 16-07-2005 13:47

Se ti serve ben volentieri!!! Ne ho quanto ne vuoi!!! ;-)

Paolinog1 20-07-2005 14:02

IL cubo è inquadrato piante ottime getione OK voto 8,5

la seconda è inquadrata non mi piac eil fondo pero' voto 7,5

la terza mi pare la meno inquadrata non mi convince voto 6+

uffi 20-07-2005 14:06

e mo sti termini? inquadrata ... si è istruito l'amico! #18

melkain 20-07-2005 14:10

No ma io lo voglio conoscere, Paolinog! :-D
Sta diventando un fenomeno a mò di sorelle Lecciso!!! :-D

Inutile spiegare ke la terza vasca è in allestimento (leggere nel profilo sarebbe kiedere troppo), vero?
Secondo me se ci buttassi 4 o 5 lattughe intere, nella terza vasca, il suo voto salirebbe a 9!!!

cri 20-07-2005 16:03

dai proviamo a fare una vasca di lattughe!!! mettiamo la cicoria, la catalogna, la romana, e come rossa il radicchio!!!

vedi che a paolinog1 gli piacerà... ma sbrighiamoci dato che nelle prossime ore riverrà bannato... :-D :-D :-D

Nightsky 20-07-2005 17:18

Quote:

Originariamente inviata da cri
dai proviamo a fare una vasca di lattughe!!! mettiamo la cicoria, la catalogna, la romana, e come rossa il radicchio!!!

vedi che a paolinog1 gli piacerà... ma sbrighiamoci dato che nelle prossime ore riverrà bannato... :-D :-D :-D

si' e poi scriviamo nomi delle piante (inventati) cosi' x averle le cerchera' ovunque #18 :-D

dori2 20-07-2005 17:21

:-D :-D :-D :-D :-D

Mkel77 20-07-2005 22:06

che vergogna, bannato una volta e ancora insiste.................ma perchè non vai a infastidire un altro forum? ma un briciolo di dignità non ce l'hai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.