![]() |
Quote:
X la cronaca: ho spostato la ozelot ke prima stava sulla sx, in primo piano (lasciandola sempre lateralmente, però) ed il legno ke prima era in primo piano l'ho spostato dietro. Ho piantato un pò di vallisneria (recuperata da altre vasche) dietro tutto. Ho risistemato il pratino come mi era stato consigliato (effettivamente adesso copre un'area piu ampia). Tra un pò faccio un paio di scatti! ;-) |
Quote:
|
Se ti serve ben volentieri!!! Ne ho quanto ne vuoi!!! ;-)
|
IL cubo è inquadrato piante ottime getione OK voto 8,5
la seconda è inquadrata non mi piac eil fondo pero' voto 7,5 la terza mi pare la meno inquadrata non mi convince voto 6+ |
e mo sti termini? inquadrata ... si è istruito l'amico! #18
|
No ma io lo voglio conoscere, Paolinog! :-D
Sta diventando un fenomeno a mò di sorelle Lecciso!!! :-D Inutile spiegare ke la terza vasca è in allestimento (leggere nel profilo sarebbe kiedere troppo), vero? Secondo me se ci buttassi 4 o 5 lattughe intere, nella terza vasca, il suo voto salirebbe a 9!!! |
dai proviamo a fare una vasca di lattughe!!! mettiamo la cicoria, la catalogna, la romana, e come rossa il radicchio!!!
vedi che a paolinog1 gli piacerà... ma sbrighiamoci dato che nelle prossime ore riverrà bannato... :-D :-D :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
che vergogna, bannato una volta e ancora insiste.................ma perchè non vai a infastidire un altro forum? ma un briciolo di dignità non ce l'hai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |