*Tuesen!* |
09-12-2007 12:05 |
Quote:
Non penso siate arrivati sul forum tutti professori e con vasche già belle e fatte
|
No Giovacchino, ma di consigli te ne hanno dati e parecchi :-))
Quote:
otto pesci di cui 6 piccoli e 2 ancora piccoli zebrasoma e japonicus non penso caghino tanto da creare un livello così alto
|
Dipende, mio cugino è mingherlino parecchio ma vedessi quanto caga!! :-D
Pesci giovani cagano poco meno di pesci grossi ;-)
Quote:
e ho interrotto da una settimana qualsiasi integrazione
|
E allora dagli tempo perchè in una settimana il problema dei nitrati non lo risolvi.. ;-)
Quote:
c'è chi ha vasche anche + piccole e ben + cariche con la stessa attrezzatura senza avere problemi
|
Esperienza, manico e vasca matura.... anche un amico mio ha un avasca da 500 lt, con 6 cromis, 1 xanthurum medio, flavescent grossino, hepatus, 2 pagliacci, salaria, riccio, stelle.....nitrati a zero e monta H&S 150 2001 ma ha vasca matura e ha il manico :-))
Quote:
Datti una calmata fratello caro ho chiesto un vostro parere e non sentirmi dare questa battuta di poco gusto
|
Suvvia Giovacchino, una battutina il sabato sera passamela che non avevo litigato con nessuno ancora..... :-D
Comunque, prova a schiukmare più bagnato. Il cambio d'acqua non ti risolve niente se il sistema è carico dopo 24#48 ore sei da capo. Fai cambi d'acqua solo per reintegrare elementi freschi, ma non per risolvere una situazione di inquinanti.
Un pò di batteri possono aiutare io conosco bene prodiobio e KZ e funzionicchiano talvolta.
Saluti e non te la prendere sò un tipo poco felice io eh? #23
|