AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Curiosità chimica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=108676)

Ladyswan 05-12-2007 19:43

The Wizard, hai fatto bene, meglio comunque ricordare che con i medicinali non si scherza, come bisogna ricordare a chi vuole aggiungere un neon che si tratta sempre di corrente elettrica... insomma certe cose è meglio dirle una volta in piu che una volta in meno #36# #36# #36#

Angel88 05-12-2007 19:53

Quote:

Ma non è che l'hai comprata sabato sera in discoteca e te l'hanno spacciata per roba buona?
-28d# -28d# -28d#
ragà io personalmente non uso medicinali neanche quando sto male e le cosiddette "droghe pesanti" non ho l'assoluta curosità di provarle perchè penso che più che "sballarmi" mi mandino all'ospedale o peggio -e63 ...se però organizzate un raduno di Ap magari mi procuro (se si scrive così) un carumè della pace #18 -e28 -55
p.s. io preferisco "affogare i dispiaceri" alla vecchia maniera -e66

Sun 05-12-2007 19:55

Quote:

se si scrive così) un carumè della pace
calumet..... e to fumi tu!!! :-D

Quote:

come bisogna ricordare a chi vuole aggiungere un neon che si tratta sempre di corrente elettrica...
#24 no indiendo #24

Mkel77 05-12-2007 20:13

Quote:

bisogna ricordare a chi vuole aggiungere un neon che si tratta sempre di corrente elettrica...
io pensavo fosse un tipo di caracide................ #24 #24 #24

:-D :-D :-D

Sun 05-12-2007 20:21

è quello che non capivo :-D :-D :-D

non lo collego al discorso #24 non capisco cosa c'entra col fatto che Angeluzzo88, se la sballa con il buscofen scaduto di due anni :-D :-D :-D

Mkel77 05-12-2007 20:30

Quote:

non capisco cosa c'entra col fatto che Angeluzzo88, se la sballa con il buscofen scaduto di due anni
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ladyswan 05-12-2007 22:59

si in effetti detta cosi non si capisce... era un esempio per dire che certe raccomandazioni (es non scherzare con i medicinali, fai attenzione quando aggiungi un neon, guarda a sinistra e a destra quando attraversi la strada, non accettare caramelle dagli sconosciuti, ricordati di lavarti i denti e pure le ascelle...) è sempre meglio farle una volta in piu che una volta in meno...
mi è nata da questa risposta...
Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Quote:

Originariamente inviata da zietto
Aò, a Silvio ma che te sei messo a fà il moralizzatore?
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

No... evito che qualche testa calda, ovviamente non chi è intervenuto, possa prendere spunto per fare qualche pirlata... sai com'è... ;-)

ecco ora forse mi son spiegata meglio... spero... non mi son fumata il calucoso della pace eh?! :-)) :-)) :-)) :-))

Son cosi di natura, CHE è PEGGIO!

Angel88 05-12-2007 23:14

Quote:

calumet..... e to fumi tu!!!
-28d# si vede che non sei un pacifista

Sun 06-12-2007 11:42

Quote:

ricordati di lavarti i denti e pure le ascelle...)
si si soprattutto questa di raccomandazione che al giorno d'ooggi è la più pericolosa :-D :-D :-D

#24 ma parliamo del neon di luce o del caracide... :-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da Angel88
Quote:

calumet..... e to fumi tu!!!
-28d# si vede che non sei un pacifista

no in realtà sono contro le guerre, e poi gli indiani il calumet se lo fumavano prima di andare a farsi arrostire i peli del culo dagli yankee :-D :-D :-D

Italicus 06-12-2007 14:43

Quote:

no in realtà sono contro le guerre, e poi gli indiani il calumet se lo fumavano prima di andare a farsi arrostire i peli del culo dagli yankee
veramente se lo fumavano più gli sciamani, poi il grande spirito gli mandava le visioni
caz c'era dentro??? -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.