![]() |
dodarocs aveva detto che non voleva usare zeovit e batteri vari he he
cmq ti quoto in pieno w i batteri trascendenti!! |
duccio89, mica gli ho detto di usare lo zeovit, che è complicato, ma un po di batteri e alimenti per batteri puo' farlo. ;-)
|
dodarocs,avresti voglia e tempo,magari in mp di spiegarmi meglio il "tuo" sistema?
Grazie mille.. |
janco1979, non è un mio sistema, :-)) ma è un metodo per dimonuire i nutrienti ed eliminare le resine.
Per mantenere i valori usi le resine, ma vuoi i colori brillanti, non credo sia possibile. |
Quote:
Tu usi questo sistema? Pensi che una volta portati i valori inquinanti a zero le mie acro torneranno a brillare?Con cosa nutri i tuoi coralli? |
L'acido acetico lo trovi in farmacia, non annusarlo #17
io uso zeovit, ma anche cosi0 i nutrienti li abbatti lo stesso. Ai coralli do pcv reefbooster e agni tanto nutro i pesci con pappone e ne usufruiscono anche i coralli. Quando cominci ti do qualche altra indicazione piu' specifica. |
io per ora do circa 3 volte la settimana il phitomax della kent..4 gocce.
Il non brillare delle mie acro potrebbe essere dovuto alla poca alimentazione oppure diamo la colpa solo ai po4 a 0,03. Mi sapresti anche dire secondo te da dove vengono fuori sti maledetti fosfati? |
...e se prendessi questo kit...mi sembra completo.
|
se hai i po4 a 0,03 senza resina sono buoni solo che li hai con la resina oppure mi sbaglio?
secondo me ci sono pochi batteri che li assimilano per questo ti ho consigliato di fare in quel modo. 3 volte la settimana 4 gocce di phitomax sono niente se la vasca gira bene. |
si ho le resine praticamente fisse..come lo vedi il kit prodibio sopracitato?L'acido acetico se prendo il kit non importa comprarlo giusto?
Cè anche lo iodio nel kit e leggevo che aiuta a dare brillantezza ai colori.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |