![]() |
fai un maschio e due o tre femmine?
|
un maschio e 2 femmine.. credo sia meglio..
poi cmq ho anche 6 cardinali/neon 5 cory un ancistrus. mi rimane un epl siamensis, dato che due li do a uffi.. e gli scalari a milinquore li devo dare al pesciofilo.. ma tu nn ce la fai a salvarli? |
ho scritto cuore con la Q..
CHIEDO PERDONO -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 |
potevi modificarlo e non se ne accorgeva nessuno #13 #13
dai co sti scalari! :-D non posso prenderli suppa mi dispiace :-( ho un 100 litri con 3 caca e un mirabello, dove me li metto? ;-) |
lo so scusami se insisto.. ma mi dispiace davvero darli via e darli al mio pesciofilo di fiducia, daqto che cmq in cambio nn mi da nulla.. quindi..
ma con gli apistogramma c'è qualche pesce compatibile che mangia le alghe verdi, quelle a puntini? me ne viene solo qualcuna su un tronco e su vetro, e allora volevo sapere!! |
prendi le ampullarie o le caridine... anche a me vengono sul vetro frontale ma le tolgo con la calamita
|
eh lo so,ma le ampullarie e le caridnie, nn daranno fastidio x le future deposizioi?
|
a me le ampullarie e le caridine non danno fastidio neanche si avvicinano... sono gli ancistrus che provano ad entrare nell'anforetta...
|
ok, allora vada x l caridine.. le ampullarie ne ho avuta una, ma è scomparsa, è rimasto solo il coccio.. boh!! #22
|
c'hai fatto l'escargot di la verità :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |