![]() |
Eh sì, gli octocinclus sono già in vasca... Purtroppo li ho messi senza sapere i problemi che potrebbero creare coi discus. Credo sarà un'impresa toglierli. Speriamo che non ce ne sia il bisogno.
|
vedrai se gli oto daranno fastidio sua maesta' come sara' facile pescarli , tranquillo .
|
Offrigli dei tronchi e di tanto in tanto della verdura sbollentata in modo che la tentazione sia minore ;-)
|
Per ora gli octocinclus se ne stanno molto spesso appesi al tronco, sembrano soddisfatti...
|
conosco persone che tengono i loro discus in vasca con dei pulcherini...e il loro comportamento è pacifico!ma è possibile? #24
possono convivere nonostante uno sia un grande ciclide americano e l altro un ciclide africano? -05 |
che intendi per pulcherini ??? all'atto della ripro diventeranno aggressivi sicuramente e poi vivono in acque leggermente piu' durette e temperature nn così elevate . Pensa che i genitori dopo aver porato avanti le uova e i pikkoli iniziano a crescere si ammazzano tra di loro , da me è capitato spesso . E poi una volta che i pikkoli erano diventati grandicelli mangiarono anche la mamma :-D
|
Guarda io ho visto con i miei occhi discus nella stessa vasca con dei piraña di medie dimensioni :-D ... tutto si può fare ma poi da un momento all'altro quando si rischia con gli abbinamenti potrebbe succede qualcosa di spiacevole. :-D
|
.... e perdi l'intero carico .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |