![]() |
Ragazzi fate una ricerca su ebay come plafoniera e li la troverete!
|
nicolegiusy, l'ho trovata! non sarà il massimo ma non sembra neanche male, poi a quel prezzo non ci compri nenche i tubi(base asta 56€ #19 con tubi inclusi). comunque mi sembra strano.... #24 .....occhio! #30
|
Si si grazie mi sto informando e sono gia in contatto con il tipo!
Comunque è un negozio e rilascia anche lo scontrino, quindi se non è quello che dice gliela rimando! |
ok allora tienici informati su come va che ci faccio un pensierino.....
|
Si si ok non preoccupatevi poi vi dico!
Azz.. speriamo bene! :-) :-) :-) |
Scusate una cosa, facendo una mia riflessione mentale, stavo pernsano:" Ma se io la sezione del filtro la riempissa di aragonite viva?"?
Voi che ne dite ? Chiaramente aggiungendo anche le rocce vive e uno skimmer come mi consigliate! |
Ho pensato a questo partendo dal presupposto che come voi mi avete detto ci deve essere 1kg di roccia viva per ogni 5 Lt di acqua!
Il filto ache se svotato dal materiale filtrante, contiene Tot litri di acqua e, visto che aragonite viva fonfamentalmente è roccia viva perchè non metterla nelfiltro dove comunque c'è un passaggio d'acqua forzato! Penso possa migliorare la mia situazione con questo sistema + le rocce vive e uno skimmer! Naturalmente ripartendo da 0! Voi che dite può essere una soluzione alternativa al mio problema? |
Comunque il negozio che vende la plafoniera su ebay è la petingros!
|
Io lascerei perdere quella plafo.
Sicuramente è fatta con materiali troppo economici, e ne pagherai le conseguenze. Pensa che una 6x39w, ma di marca ATI (che è considerata tra le leader nelle plafo t5) costa 300,00 €. E stiamo parlando di una versione economica... |
Sicuramente non è fatta con materiali eccezzionali ma visto il mio problema "economico" mi serve solo per tamponare la situazione per poi successivamente prenderne una come si deve!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |