![]() |
viene lambito dall' acqua che sale dal reattore, ma metterlo che occupa solo una meta' del cilindro.
In questo modo ho visto che ha meno bisogno d' impastarlo solo il movimento di taglierlo e metterlo per agitare la zeolite quasi basta. |
dodarocs, Ultima domanda... #19 #19 #19 sembrerebbe vero....
Io il zeostart2 ce l'ho nella boccetta da 250ml,quindi,niente dosa gocce....quanto ne metto???? |
Quote:
|
La bottiglietta dice -2ml ogni 1000 litri tutti i giorni-...
Io pensavo a 0,1ml al giorno,oppure uso una siringa da 1ml(tipo quelle per fare i test del calci o magnesio della Salifert)....con quella dovrei riuscire a dosare goccia a goccia...... Altra domanda......il reoattore di kalkwasser lo lascio???? O rischio qualche interazione???? Sulla guida non c'e' scritto....... |
Lo start si puņ diluire... io voglio farmi i conti e andare di dosometrica...
giangi1970, la kalk con zeovit non andrebbe messa... |
La kw non usarla, a fosfati e nitrati come stai? se sono gia' molto bassi vai con 0,1ml al giorno.
|
Fosfati non rilevabili e nitrati a 3 in discesa(Salifert)......ho cambiato da una decina di giorni lo schiumatoio(da Lg 600/150 a Deltec ap 701) e la vasca sta' migliorando parecchio....
|
giangi1970, io seguireil il consiglio di dodarocs, occhio allo zeostart2 che č diabolico. Ti azzera tutto e sono dolori
|
giangi1970, vai con 0,1ml allora.
|
MADICA, SI si....per quello volevo tenermi al di sotto della dose consigliata....in teoria dovrei darne 0,35 ml al giorno....invece ne daro 0,2 ml,0,1 ml mattina e 0,1 ml sera....se poi vedo che riesco a trovare qualcosa per dalo a gocce tanto meglio......l'idea della siringa che ti sembra???
Infondo dosi gocce anche quando fai test del calcio o magnesio(Salifert)o sbaglio???? dodarocs, Ok........se tutto va bene domenica parto.........Natiralmente daro' aggiornamenti............ P.s. Vado a nanna ci sentiamo domani................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |