![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Questo è poco ma sicuro :-D
|
ma una volta che si sono mescolati tutti gli ingredienti che bisogna fare?non dovrebbe venire una specie di crema?va surgelata?se si come?
|
A cosa ti riferisci?
|
direi di si sono indietro, col poco cibo che gli dai ........ quoto i 5-6 pasti anche se conosco allevatori che arrivano anche a 11 pasti #06
|
con grande dispiacere comunico il decesso di 1 dei 7 dischetti (qll piu piccolo e allungato) :-( :-( :-( :-(
ho seguito il consiglio..probabilmente il piu piccolo non ha retto l aumento improvviso di cibo ed ha mangiato troppo ed è andato in paradiso!!.. sarà anche 1 questione psicologica mia ma a parteil decesso di 1 dischetto, gli altri mi sembra giovino di qst cosa.. |
Gli sarà venuto un blocco intestinale... le somministrazioni devono essere tante ma la quantità di cibo deve essere tale da essere consumata in 1-2 minuti.
|
mi riferivo al pastone.........
|
Più che una crema deve essere un pastone, personalmente ti consiglio di tritare gli ingredienti e non di frullarli fino a farli diventare una crema. Comunque una volta ottenuto l'impasto il metodo più semplice è quello di inserire il pastone dentro a una busta salva-alimenti di quelle trasparenti per intenderci e con le mani (da fuoti ovviamente) stendere l'impasto fino a ottenere una lastra di pastone, poi si mette in surgelatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |