![]() |
stara' facendo qualche viaggetto con la macchina nuova :-))
|
Molto probabile ;-)
|
Quote:
|
Quote:
#18 #18 #18 |
Quote:
Starà facendo i giretti come i bambini! :-D |
Ci si è chiuso e c'ha anche dormito...ora ho ordinato la pizza al pony e aspetta l'ora di pranzo!!! :-D :-D per almeno una settimana ci vivrà dentro!!
|
Ciao Ragazze e Ragazzi, scusate l'assenza, ma negli ultimi giorni non ho potuto collegarmi.....il dovere mi ha chiamato.....naturalmente ne ho approfittato per far capire al mezzo chi comanda.....e per fare un pò di km....siamo a 1400 e tutti per lavoro...... :-(
Vedo comunque che vi siete scatenati....come al solito....ma vi posso dire che non ci ho dormito dentro e nemmeno ho portato mia figlia, che tra parentesi oggi compie 6 anni, in giro....ma provvederò stasera...ci ha invitati a cena... :-)) Comunque....vediamo chi indovina ? Al momento vi dico che Lillo mi deve un pacchetto di noccioline americane, ma la nazionalità è giusta.....e qui vi ho aiutati.... ;-) Ehi Barista !!!! Sotto con un altro giro !!!! |
Bentornato.....ti assicuro che ci stavamo
iniziando a preoccupare... #19 #19 Provo ad indovinare ...dunque tedesca... #24 Mercedes o Bmw...ma per il modello....boh... Aiutino....... :-)) |
audi A6 oppure opel astra ?
|
un audi a3?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |